Euro Calcio Show

Per me la cosa + importante è che non gli venga in mente di mettere Tania Zamparo a condurre Euro Calcio Show....altrimenti devo ricorrere gli stupefacenti per stare sveglio !! :lol: :lol: :lol:

SATRED ha scritto:
Lunedì, mercoledì e Giovedi 19-19.30 ;)

grazie Satred, splendida notizia! :D
cmq ora ho capito: visto che in questo week-end non si gioca nei vari campionati nazionali, causa gare di qualificazione ai mondiali, a Sky devono aver scelto di posticipare di una settimana la messa in onda degli highlights relativi alle partite del 29 e 30 agosto. Almeno credo...

SATRED ha scritto:
Lunedì, mercoledì e Giovedi 19-19.30 ;)

Ma l'anno scorso c'era anche il martedi. E ques'anno?
Infatti:
lunedi (campionati di cui Sky non deteneva i diritti)
martedì (premier league)
mercoledì (liga)
giovedi (bundesliga)

Questo lunedi alle 19.00 c'e' una diretta, quindi il primo passaggio e per la tarda serata e da questo martedi parte EuroNumeri alle 19.00

EuroNumeri? mah speriamo bene...
sto nome mi puzza di fregatura, non vorrei fosse un omologo di "numeri serie A"...:mad:

pirazico ha scritto:
EuroNumeri? mah speriamo bene...
sto nome mi puzza di fregatura, non vorrei fosse un omologo di "numeri serie A"...:mad:

Mi pare ovvio :) è sono le statistiche riferite alla Champions League

non si chiamava numeri-champions league??
non è che euronumeri si riferisce ai campionati europei?
comunque da quest anno c'è roberta noè a condurre numeri

Ieri su EuroCalcioShow oltre alla bella Billo come conduttrice c'era anche Massimo Marianella

SATRED ha scritto:
Mi pare ovvio :) è sono le statistiche riferite alla Champions League

Mi pare illogico fare un programma di Numeri sulla Champions League il martedì prima che si giocano le partite. Se è davvero così siamo alla frutta:D

Penso sia un programma sui numeri dei maggiori campionati europei

gabrioc1990 ha scritto:
Mi pare illogico fare un programma di Numeri sulla Champions League il martedì prima che si giocano le partite. Se è davvero così siamo alla frutta:D
Ci sono gia stati i preliminari e poi di solito a Numeri vengono fatti notare i precedenti.....prima di criticare io guarderei il programma

va bene i numeri, ma gli highlights delle partite dei campionati europei?
E' vero che sta settimana non si è giocato per gli impegni delle nazionali, ma la settimana scorsa non hanno fatto vedere nula, su Sky Sport 1....
Ho visto che domani alle 19 c'è Euro Calcio Show live: speriamo sia finalmente quello buono....

Credo che sarà lo stesso programma e parlando di Liga e indomani di Bundesl....non credo che fanno vedere i gol di due settimane fa che sono gia andati in onda su SkySport24

Indietro
Alto Basso