Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stan ha scritto:Grazie![]()
Solo per LNB singoli, i monoblocco non lo permettono.aristocle ha scritto:Per chi dispone di dualfeed 13 e 19 c'è possibilità di vedere i satelliti 13 e 9 solamente passando dalla staffa da 6° a quella di 4°?
dj GCE ha scritto:Solo per LNB singoli, i monoblocco non lo permettono.
Ciao , io ho due lnb della SHARP , uno abbastanza corposo vecchia maniera, l'altro più sottile, e dopo un decennio di 13° e 19° , sono migrato a 9° est. Con un pò di pazienza e fortuna sono riuscito a "catturare" ben tre satelliti, oltre agli hot bird, con lnb più sottile, e grazie alla potenza , e alla vicinanza dei due slot , 9° 7° est, con buona qualità di segnale.aristocle ha scritto:Io parlavo di dual feed con DISEQ non incorporato e quindi separato.
Siccome sono piuttosto ravvicinati volevo sapere se devo cambiare i 2 lnb con altri 2 nuovi piu sottili, oltre a comprare la staffa da 4°.
cheguevara63 ha scritto:Ciao , io ho due lnb della SHARP , uno abbastanza corposo vecchia maniera, l'altro più sottile, e dopo un decennio di 13° e 19° , sono migrato a 9° est. Con un pò di pazienza e fortuna sono riuscito a "catturare" ben tre satelliti, oltre agli hot bird, con lnb più sottile, e grazie alla potenza , e alla vicinanza dei due slot , 9° 7° est, con buona qualità di segnale.