Eurobird tp con dance nation,bliss ecc...

wizard80

Digital-Forum Senior
Ciao...da oggi pomeriggio tutti i canali del suddetto tp di eurobird 28,5°e, pur arrivandomi con la stessa qualità/livello di segnale di sempre,mi squadrettano di brutto....cosa può esser successo?ho problemi solo con quel tp......tra l'altro è strano perchè è il tp che ho sempre ricevuto meglio su quel satellite....anche a voi succede?

......nessuno ricevi questi canali??Stamani pensavo fosse tutto tornato normale...ed invece,ora squadrettano di nuovo (livello/qualità segnale ok....)....ci sono problemi su quel tp?

wizard80 ha scritto:
......nessuno ricevi questi canali??Stamani pensavo fosse tutto tornato normale...ed invece,ora squadrettano di nuovo (livello/qualità segnale ok....)....ci sono problemi su quel tp?

Ciao,
in questo momento nn ho nessun problema su questo transponder. Qualità segnale 63% Dec C.Tech 2100plus con multifeed su parabola 80cm con lnb 28e spostato di ben 15 gradi da H.Bird.
Controlla e fammi sapere.

Salu2

Luis;)

luismiguel ha scritto:
Ciao,
in questo momento nn ho nessun problema su questo transponder. Qualità segnale 63% Dec C.Tech 2100plus con multifeed su parabola 80cm con lnb 28e spostato di ben 15 gradi da H.Bird.
Controlla e fammi sapere.

Salu2

Luis;)

Penso di aver capito che il problema è del Clarktech 3100plus, che possiedo, piu che del tp in questione.....a volte infatti succede che facendo zapping (anch'io ho un multifeed),su alcuni canali mi dia schermo nero (pur avendo qualità/livello del segnale ok).....e riesco a rivedere quei canali solo spengendo e riaccendendo il ricevitore;ho notato che fà uguale anche con DanceNation ecc....,solo che con quelli,invece dello schermo nero,mi squadretta.....
Che il ricevitore vada in tilt per colpa dello zapping??ho l'ultimo firmware disponibile, ma il problema (unico neo di un grande ricevitore) permane......

Indietro
Alto Basso