• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurocampione Euro2012: Il fantacalcio dell'europeo

dado88

Digital-Forum Friend
Registrato
1 Gennaio 2006
Messaggi
51.034
Località
Palermo
Finito il fantascudetto dove il sottoscritto è arrivato solo terzo :crybaby2:

Adesso ci possiamo divertire con il Fantacampione dedicato all'Europeo 2012 che inizierà 8 giugno

Oltre a me chi di voi vuole partecipare? Possiamo creare una lega tutta nostra ;)...siamo gia in 11

Nome Squadra --> Utente

darkmoon88 --> darkmoon
Real Marid --> anr83ra
interistagol98 --> DTT the best
marcobremb --> marcobremb
yellowbluesupporters --> yellowbluesupporters
Panthers --> dado88
S.S.C. MARESAT 0 --> Marekiaro
AC OTIS --> ale89
Gens --> Gens
Forzagranata1 --> Forzagranata
dreamland84 --> Giannigiogio
f.c. Superminkietta --> mauretto8485

http://eurocampioni.sky.it/

Lega: Digital-Forum
Passw: via Messaggio Privato
 
Ultima modifica:
Si, anche se ultimamente non sono riuscito a seguire Fantascudetto, insomma ho dovuto mollare, cercherò di esserci sino alla fine per fanta-europeo...:D

Eccovi il link, da domani, si ri-comincia!!!!

http://eurocampioni.sky.it/
 
Ah è vero che lo avevate organizzato una "squadra" anche nel forum (mi pare di essere pure stato invitato)...

Tanto per sapere: chi è arrivato primo? :lol:
 
yellowbluesupporters ha scritto:
io secondo ;)
attendo istruzioni per partecipare...io ci sono :)

No yellow, se ci sei pure tu allora io non partecipo, sei in gamba e calerei già in partenza:D considerando che qui si tratta di europeo, non di campionato di serie A, difficoltà molto più alta, mi sa che non partecipo più, a parte gli scherzi...io mica li conosco bene i giocatori di tutte le nazioni partecipanti...:5eek: :lol: :lol:
 
Dai Mctayson09 partecipa al torneo... qualcuno che deve arrivare ultimo ci deve essere :D :D...a parte gli scherzi, partecipa davvero ci divertiamo ;)
 
Ho creato il gruppo...si chiama: Digital-Forum e la password per entrare nella lega è questa: digitalforum46
 
Mctayson09 ha scritto:
No yellow, se ci sei pure tu allora io non partecipo, sei in gamba e calerei già in partenza:D considerando che qui si tratta di europeo, non di campionato di serie A, difficoltà molto più alta, mi sa che non partecipo più, a parte gli scherzi...io mica li conosco bene i giocatori di tutte le nazioni partecipanti...:5eek: :lol: :lol:
a parte le nazionali principali non è che conosco molto :badgrin:
 
dado88 ha scritto:
Ho creato il gruppo...si chiama: Digital-Forum
Ok ottimo ;) Iscritto ;) AC OTIS :D ;)
PS: Poichè il gruppo è "privato" non è meglio tenere privata anche la passwors... sa mai che non si iscrivino anche altri che con il forum non centrano nulla :D ;)
 
ale89 ha scritto:
PS: Poichè il gruppo è "privato" non è meglio tenere privata anche la passwors... sa mai che non si iscrivino anche altri che con il forum non centrano nulla :D ;)
Forse hai ragione...ma dovrei inviare un mp a tutti i partecipanti :D :D
 
Ci sono anche io con la mia S.S.C. MARESAT :D
Cercherò di partecipare il più possibile ;)
Tra l'altro leggo questo: "la valutazione dei giocatori non varierà nel tempo" :evil5:
 
Marekiaro ha scritto:
Tra l'altro leggo questo: "la valutazione dei giocatori non varierà nel tempo" :evil5:
Lo letto anch'io...personalmente la cosa non è che mi piace tanto
 
Indietro
Alto Basso