Eurocampioni Sky Lega DIGITAL-FORUM 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
diversi gol dai difensori ma non ne abbiamo beccato uno :laughing7:
Mica era facile. Soprattutto perchè in tanti abbiamo scelto di risparmiare sui difensori ed i 3 che hanno segnato (Mustafi, Berezutski, Schär) costavano da 9 a 14 FM. Con 16 ho fatto tutto il reparto.

Per la prossima giornata ho fatto una bozza e dovrei avere crediti per la difesa. Ibra non lo schiero e quindi risparmierò dei FM. Srna-Ramos i prescelti.
Il problema è avere c.ulo. Magari poi segnano Cahill, Rodriguez e Pique:laughing7:

Ultima modifica:
Io avevo pensato di mettere schar
Poi gli altri tipo Mustafi chi si aspettava facesse gol
Eccomi, presente!!! Io mi aspettavo che facesse gol, infatti è titolarissimo nella mia squadra :D
Per il resto al momento nulla di che, dovevo proprio aspettare un difensore per il mio primo gol :D

Se non sbaglio Mustafi ha giocato titolare solo perché Hummels era infortunato.
Poi se tu ci credevi a prescindere è un altro discorso ;)

Mi sa che non ho azzeccato una scelta :D spero in Ronaldo, mi è rimasto solo lui :D
Mi va bene che il mio avversario jerryss gioca in 10, sperando giochi carvalho domani io dovrei giocare in 11, almeno questo :D
Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Sarebbe da mettere 5 difensori nella squadra così qualcuno che segna lo becchi sicuro [emoji1]

Come per il campionato se volete andare sul sicuro con le sostituzioni conviene mettere in panca quelli che giocano la prima partita del turno... Così state più tranquilli! :D

Mamma mia
Ho sentito esclamare Ibrahimovic e lo inquadravano e poi ho visto che invece era un autogol di Clark per fortuna [emoji15]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso