semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Magari adesso fa autogol e poi prende cartellino rosso e la fortuna di yellows va a Putt.... [emoji1] [emoji1]Oltre al gol si prende anche il giallo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari adesso fa autogol e poi prende cartellino rosso e la fortuna di yellows va a Putt.... [emoji1] [emoji1]Oltre al gol si prende anche il giallo...
Sarebbe il colmo[emoji23]Magari adesso fa autogol e poi prende cartellino rosso e la fortuna di yellows va a Putt.... [emoji1] [emoji1]
Adesso segnerà il secondo gol Bjarnasson[emoji6]Quest'anno di fortune calcistiche ne ho avute veramente poche, regalatemi una gioia ogni tanto
E ti pareva!Birkir!!!!!![]()

Se arrivo a 62/63 è giù un successo 
Non credo che Ronaldo stasera prenda più di 6.Per fortuna non ho sprecato crediti per Ronaldo

C'è il rischio che ballino anche 15/20 punti tra chi ha fatto schifo (come me ed altri) e chi ha fatto anche 2 gol (come te)![]()
A yellowbluesupportersIl "come te " a chi era riferito?
Secondo me siamo sullo stesso numero di punti. Dato che io ho molte insufficiente ed un marcatore. Tu hai una media voti più alta[emoji6]A yellowbluesupporters
Tu mi hai battuto nettamente negli scontri diretti![]()