Eurocampioni Sky Lega DIGITAL-FORUM 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tre giocatori senza gol
Bell'inizio
Spero non giochi vardy che mi entra sadiku ma è impossibile

hai scelto la partita che non gioca :)

Lo davano al ballottaggio, ma favorito su Coman e ho voluto rischiare. Meno male che alla fine ha giocato.
Peccato per la Romania, su cui avevo puntato forse troppo.
4.5 Chiriches e 5.5 Stancu sono voti impietosi per come hanno giocato, ma si sa che la sconfitta si paga. :sad:

Visto che davano titolare Stanciu, da non confondere con Stancu :D, l'ho messo nei miei 11 al posto di Joao Moutinho. Ennesimo flop di giornata da parte mia.

#MaiUnaGioia

Visto che davano titolare Stanciu, da non confondere con Stancu :D, l'ho messo nei miei 11 al posto di Joao Moutinho. Ennesimo flop di giornata da parte mia.

#MaiUnaGioia

Puoi consolarti pensando che lo scontro diretto con me è pesantemente compromesso a tuo favore.
Io ho già un difensore con una gravissima insufficienza e due attaccanti che non hanno segnato.
Anche se Bale facesse il miracolo, l'abbiamo schierato entrambi e quindi sarebbe neutralizzato.
Riuscire a pareggiare sarebbe grasso che cola per me. ;)

Ti auguro di strappare almeno un pareggio contro di me, tanto io già sono eliminato. ;)

Io con gli scontri diretti becco sempre quello che fa meglio di me in giornata! :D

per fortuna che avevo già vinto tutto eh? :D
Guarda che si parlava della generale. Gli scontri diretti sono un altra cosa.
Avevi un vantaggio notevole dopo la prima giornata. Demerito tuo:D

Scherzi a parte, fatemi capire: la generale l'ha giá Wiganwarrior senza 'giocare' e senza modificare la formazione? :lol:
Non ci facciamo una bella figura eh...:laughing7:

Ultima modifica:
Ahahaha

Come nel fantascudetto i premi di giornata li vincono spesso quelli che hanno abbandonato la squadra!

A noi che ci perdiamo tempo mai niente! :laughing7:

Neuer (Ter Stegen)
Cahill - Pique - Rami (Glik Walker Mangala)
Ozil - Ramsey - Sigurdsson - Witsel (Gera Duda)
Giroud - Lukaku - Vardy (Stancu)

La scelta di Bale Capitano dovrebbe aver pagato.
Purtroppo lo abbiamo schierato in troppi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso