Eurolega 2012-13 e 2013-14 su Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wiel ha scritto:
Tanto Sky ha già il giovedì impegnato con le spettacolose giocate di Livaja e Shelvey in Europa League
Diciamo che hai poco da fare dell'ironia, visto che "le spettacolose giocate di Livaja e Shelvey in Europa League" fanno il decuplo (se non di più) degli ascolti di qualsiasi partita di Eurolega...:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

gigio82 ha scritto:
Diciamo che hai poco da fare dell'ironia, visto che "le spettacolose giocate di Livaja e Shelvey in Europa League" fanno il decuplo (se non di più) degli ascolti di qualsiasi partita di Eurolega...:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:
Hai fatto bene a ricordarmelo, a volte dimentico di non essere abbonato a una pay-tv, ma ad un pacchetto di canali generalisti :lol:

Wiel ha scritto:
Hai fatto bene a ricordarmelo, a volte dimentico di non essere abbonato a una pay-tv, ma ad un pacchetto di canali generalisti :lol:
Bene.
RICOMINCIA-AH-AMOOO' (cit.A.Pappalardo):icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

E' curioso, comunque, che gli anti "paytv-generalista" siano i primi a denigrare gli altri sport, se questi (in particolare il rugby, ma lo stesso atteggiamento lo noto anche dai "rugbofili") vengono preferiti al proprio...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

gigio82 ha scritto:
E' curioso, comunque, che gli anti "paytv-generalista" siano i primi a denigrare gli altri sport, se questi (in particolare il rugby, ma lo stesso atteggiamento lo noto anche dai "rugbofili") vengono preferiti al proprio...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
A parte che nulla vieterebbe di trasmettere entrambe le competizioni, i canali abbondano. Dunque la critica principale è proprio su questo aspetto più che altro, ma tanto è inutile spiegarlo.

Per l'Europa League è il solito discorso; tutto ciò che è trasmesso da Sky diventa imperdibile e irrinunciabile e quello che non viene più trasmesso diventa una competizione inutile e priva di qualsiasi interesse.
E non ho bisogno di denigrarla io, a quello ci pensano già gli allenatori, schierando le riserve delle riserve, ed i presidenti che si chiedono come mai Platini non l'abbia ancora abolita.

Wiel ha scritto:
tutto ciò che è trasmesso da Sky diventa imperdibile e irrinunciabile e quello che non viene più trasmesso diventa una competizione inutile e priva di qualsiasi interesse
A me sembra proprio il contrario...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Wiel ha scritto:
E non ho bisogno di denigrarla io, a quello ci pensano già gli allenatori, schierando le riserve delle riserve, ed i presidenti che si chiedono come mai Platini non l'abbia ancora abolita.
A me sembra che fino all'anno scorso si chiedesse a gran voce l'acquisto dell'Europa League e si ritenesse l'offerta di Mediaset Premium superiore proprio per la presenza di questa manifestazione. E ci sono thread e spot a sostenerlo...:evil5: :evil5: :evil5:
Ah, per informazione, io al Giovedì ho quasi sempre preferito seguire l'Eurolega su Sportitalia all'Europa League su Italia1. E potrei continuare a farlo

gigio82 ha scritto:
A me sembra proprio il contrario...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Ci sono soggetti appartenenti ad entrambe le categorie :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
gigio82 ha scritto:
A me sembra che fino all'anno scorso si chiedesse a gran voce l'acquisto dell'Europa League e si ritenesse l'offerta di Mediaset Premium superiore proprio per la presenza di questa manifestazione. E ci sono thread e spot a sostenerlo...:evil5: :evil5: :evil5:
Vero, era uno degli eventi più richiesti sul forum, ma ricordo anche le risposte di alcuni utenti che la consideravano poco più che al livello di un torneo amatoriale, mentre ora .... è imperdibile.

Comunque il punto non è quanto sia bella o brutta l'Europa League, ma che potrebbero tranquillamente trasmettere entrambe le competizioni, visto che non mancano a Sky nè i canali, nè lo staff giornalistico per poterlo fare (e il prezzo dell'abbonamento aumenta sempre più), ma molto probabilmente non lo farà.

Wiel ha scritto:
Comunque il punto non è quanto sia bella o brutta l'Europa League, ma che potrebbero tranquillamente trasmettere entrambe le competizioni, visto che non mancano a Sky nè i canali, nè lo staff giornalistico per poterlo fare (e il prezzo dell'abbonamento aumenta sempre più), ma molto probabilmente non lo farà.
Bene, e mi chiedo perchè, per esprimere il proprio pensiero, sia necessario sempre denigrare quello che viene trasmesso.:doubt:
Per poi frignare quando viene mollato:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Io spero che resti su SI,la stanno trasmettendo divinamente e Trigari+coach e' un gran bel commento
Su SKY l'unica cosa positiva sarebbe l'HD
Meglio se resta in chiaro per me

gigio82 ha scritto:
Bene, e mi chiedo perchè, per esprimere il proprio pensiero, sia necessario sempre denigrare quello che viene trasmesso.:doubt:
Era una semplice battuta sulla qualità della competizione, se poi vuoi farne una tragedia fai pure. Quando in realtà sono gli stessi addetti ai lavori che partecipano alla manifestazione a denigrarla e snobbarla per primi, come già detto :eusa_whistle:

Comunque il mio pensiero sull'Eurolega lo ho già espresso 2 volte:

Wiel ha scritto:
A parte che nulla vieterebbe di trasmettere entrambe le competizioni, i canali abbondano. Dunque la critica principale è proprio su questo aspetto più che altro, ma tanto è inutile spiegarlo.
Wiel ha scritto:

se vuoi rispondere su questo bene, se devi ritornare sull'Europa League, sulle competizioni denigrate ecc.. fai pure, ma io me ne tiro fuori.

Ma non ho capito come mai Sportitalia trasmette il preliminare di Eurolega se poi i diritti della competizione vera e propria non li ha più. :eusa_think:

marcobremb ha scritto:
Perchè sono diritti staccati ;)
in realtà erano un tutt'uno,solo che eurolega e si non avevano trovato un accordo(si aspetta la risposta di sky che non ci sarà) e hanno trovato questa soluzione "tampone":evil5:

marcobremb ha scritto:
Non sono assolutamente staccati, ma è come dice Agostino.
I diritti sono uniti, ma semplicemente in Italia non essendoci un titolare già dei diritti e per non perdere visibilità l'ULEB ha concesso i diritti a Sportitalia (credo quasi per nulla) del QR.

militoo ha scritto:
Non sono assolutamente staccati, ma è come dice Agostino.
I diritti sono uniti, ma semplicemente in Italia non essendoci un titolare già dei diritti e per non perdere visibilità l'ULEB ha concesso i diritti a Sportitalia (credo quasi per nulla) del QR.
Non sapevo ;)

marcobremb ha scritto:
Intendevo che interesse può avere Sportitalia per il preliminare se tanto non ha i diritti dell'Eurolega? Per esempio, per rimanere in tema Sky, finché non aveva i diritti dell'Europa League non le è mai interessato trasmettere i preliminari delle italiane, da quest'anno che li ha son cambiate le cose.

agostino31 ha scritto:
in realtà erano un tutt'uno,solo che eurolega e si non avevano trovato un accordo(si aspetta la risposta di sky che non ci sarà) e hanno trovato questa soluzione "tampone":evil5:
Quindi se non ci sarà la risposta di Sky perché esiste questo topic che dice che la competizione sarà su questa pay-tv? :) A questo punto spero in Sportitalia (non ho Sky) perché la nuova sistemazione a giovedì e venerdì evita concomitanze con la C.L. e quindi potrei vederla.

Duncan#21 ha scritto:
Quindi se non ci sarà la risposta di Sky perché esiste questo topic che dice che la competizione sarà su questa pay-tv? :) A questo punto spero in Sportitalia (non ho Sky) perché la nuova sistemazione a giovedì e venerdì evita concomitanze con la C.L. e quindi potrei vederla.
Perchè c'è stato un articolo che ha dato per fatto l'accordo tra sky e ULEB ma poi è stato smentito.

Duncan#21 ha scritto:
Intendevo che interesse può avere Sportitalia per il preliminare se tanto non ha i diritti dell'Eurolega? Per esempio, per rimanere in tema Sky, finché non aveva i diritti dell'Europa League non le è mai interessato trasmettere i preliminari delle italiane, da quest'anno che li ha son cambiate le cose.
Non tutte le tv fanno questo ragionamento, c'e' sempre una squadra italiana in campo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso