Eurolega su Fox Sports HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli abbonati HD sono il 76% (http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=36347) continuare a creare anche le versioni SD non aiuta certo ad aumentarli... :evil5:
dacordo ma finche sky da la posiblita di avere sia decoder sd che hd e giusto che ci siano sia gli sd che hd sky secondo me dovrebbe dire a tutti gli abonati dal 28 febraio 2015 tutti i canali sky paseranno solo in hd orgnizatvi con del nostre oferte ho compratevi il decoder hd

dacordo ma finche sky da la posiblita di avere sia decoder sd che hd e giusto che ci siano sia gli sd che hd sky secondo me dovrebbe dire a tutti gli abonati dal 28 febraio 2015 tutti i canali sky paseranno solo in hd orgnizatvi con del nostre oferte ho compratevi il decoder hd

L'offerta Sky HD è stata lanciata ad Aprile 2006... dopo 8 anni gli abbonati non sono ancora organizzati? :) Chiedere canali in SD nel 2014 è utopia pura..., mi meraviglio che qualcuno non chieda versioni in 4:3 perchè ha il tv a cubo catodico, il 16:9 è troppo evoluto...? :eusa_wall:

L'offerta Sky HD è stata lanciata ad Aprile 2006... dopo 8 anni gli abbonati non sono ancora organizzati? :) Chiedere canali in SD nel 2014 è utopia pura..., mi meraviglio che qualcuno non chieda versioni in 4:3 perchè ha il tv a cubo catodico, il 16:9 è troppo evoluto...? :eusa_wall:

non e questione di evoluzione secondo me ma di rispetto per gli abbonatati preche ce gente come me che ha un decoder in hd e latro no e praticamente tutti i canali anno la doppia versione in hd e sd
p.s io nel altro intervento dicevo un anno di tempo per passare tutti i canali in hd e di smettere defintvamente sd

sei fortunato che Ranma25783 non legge questa sezione...altrimenti lui avanzerebbe volentieri una simile richiesta (naturalmente solo per i canali in chiaro del DTT...perchè per lui la TV è solo quello, il resto è solo un "orpello", se non addirittura "il demonio fattosi tecnologia")...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle:

potrebbero anche iniziare a non darlo più a 5 euro, se è così normale avere l'HD nel 2014 dovrebbe anche essere normale darlo incluso nell'abbonamento

potrebbero anche iniziare a non darlo più a 5 euro, se è così normale avere l'HD nel 2014 dovrebbe anche essere normale darlo incluso nell'abbonamento

Sono d'accordo, però ti andrebbe bene allora da domani l'aumento di 5 euro in più in qualsiasi combinazione d'abbonamento ma avere l'HD incluso come era nel vecchio listino? ;)

Ooohhh!!! È quello che cercavo di dire tempo fa....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

più che creare una versione SD, che effettivamente potrebbe anche essere obsoleta, io mi sarei preoccupato di inserirlo su un transponder migliore o_O .. visto che quello è parecchio difficile da ricevere per molti. Inoltre si potrebbe inserire su sky go così chi ha problemi di ricezione o non in possesso di HD potrebbe avere almeno un'alternativa per riceverlo. Io che ho problemi di ricezione sono abbonato al pacco Sport anche perché appassionato di eurolega e non posso vederla! :(

più che creare una versione SD, che effettivamente potrebbe anche essere obsoleta, io mi sarei preoccupato di inserirlo su un transponder migliore o_O .. visto che quello è parecchio difficile da ricevere per molti. Inoltre si potrebbe inserire su sky go così chi ha problemi di ricezione o non in possesso di HD potrebbe avere almeno un'alternativa per riceverlo. Io che ho problemi di ricezione sono abbonato al pacco Sport anche perché appassionato di eurolega e non posso vederla! :(

eftivamnte ha ragione che quella frequenza crea parchi problemi magari quando nase skysportmotggp fanno una rioranzione di frequenze

ma perchè bisogna per forza farli pagare quei 5 euri in più? togliere l'hd a pagamento e basta.

mi sto perdendo nel sito eurolegue.tv
per curisoisita', sapete mica se in Italia anche dopo l'accordo con fox/sky, e' sempre possibile seguire l'eurolega in diretta e ondemand dal sito abbonandosi? oppure le dirette sono esclusiva fox/sky ora?
grazie

Ciao, penso che anche da noi ci si possa abbonare.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

perché quando trasmetteva sportitalia di sicuro ci si poteva abbonare e seguire le partite live, ma in altri paesi in base agli accordi con le tv non potevano trasmettere in diretta sul web

ma cos'era quella frase: se l'Olimpia arriva seconda e poi vince tutte le partite in casa diventa campione d'Europa.... ho sentito male o è proprio così?

ma cos'era quella frase: se l'Olimpia arriva seconda e poi vince tutte le partite in casa diventa campione d'Europa.... ho sentito male o è proprio così?

ha capito malle ho anno spegato mare Milano deve andare al fina for e vincre le 3 partitte del final for pre vincre eurolega cmq non credo che possa comptre con real madrid e olimpiacos e cska e forse anche barlevoni non e ha liveli del virtus del 1998 e del 2001

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso