Eurolega su Fox Sports HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono un estimatore di Luca Gregorio; è un grande telecronista di calcio; e anche con il volley non se la cavava male; ma con tutto il rispetto; non mi è sembrato a suo aggio a commentare la partita (spero col tempo migliori; possibilmente affiancato ad una spalla tecnica).
spero, inoltre, che fox ingaggi nicoló trigari

Ci vuole una spalla tecnica per gregorio..spero che nelle prossime partite gli mettono qualcuno al suo fianco

credo che per le partite casalinghe ci saranno spalla tecnica e bordocampisti...per quelle in trasferta solo commento singolo da studio...tanto per Milano quanto per Siena (vedremo la settimana prossima quando si invertiranno gli oneri casa/trasferta)...:eusa_think:

comunque, più che altro, ci vogliono un nuovo presidente, un nuovo GM e un palymaker e un paio di esterni tiratori per l'Olimpia...:evil5:...perchè così è francamente ridicola, non passerà nemmeno il primo turno (mi devono spiegare perchè tenersi quella palla al piede di Langford e perseverare nel mettere in play giocatori senza tiro e senza capacità di leggere/costruire il gioco come i vari Jerrels ora e Bremer e compagnia bella nelle stagioni scorse)...:eusa_whistle: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

p.s. fortunata l'Eurolega a scegliere Lietuvos Rytas-Panathinaikos come "game of the week"...e privilegiati noi che abbiamo potuto vederlo...quello sì che è stato un "partitone", a differenza di quel vomitevole scempio che lo ha preceduto (mi riferisco ovviamente al match di Milano)...

comunque, più che altro, ci vogliono un nuovo presidente, un nuovo GM e un palymaker e un paio di esterni tiratori per l'Olimpia...:
bhe ma non facciamo come i NON giornalisti calcistici che ci sono in Italia...
squadra nuova, infortuni importanti e i nazionali che addirittura sono rientrati da 15giorni

fantastica l'eurolegue in hd....spero sempre in un ripensamento per le serie a...

Per la 3 giornata Milano e siena giocheranno nello stesso giorno(la prima 20.45 e l'altra alle 19)

quindi giovedi Fenerbache-Cska Mosca andrà in diretta.

Geri de Rosa commenterà entrambe le partite(quella straniera ci sarà Gregorio),ma la novità è che per la sfida di Milano come spalla tecnica ci sara Hugo Sconochini,per Siena confermato Meneghin.

Geri de Rosa commenterà entrambe le partite(quella straniera ci sarà Gregorio),ma la novità è che per la sfida di Milano come spalla tecnica ci sara Hugo Sconochini,per Siena confermato Meneghin.

Si tratta di un ritorno in questo caso avendo già commentato l'Eurolega su SkySport qualche stagione fa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso