Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri sera mentre facevo zapping, ho notato che Più Blu Lombardia ritrasmetteva Euronews.CHRIS 86 ha scritto:solo la Rai può in Italia sul dtt eventualmente ritrasmettere il canale Euronews...ma non è nel suo interesse, perchè si andrebbe a fare concorrenza da sola...
e per questo gli vengono rifilati solo una ventina di minuti intorno alle 6 del mattino su Raiuno...
(se hai letto che ci sono alcune tv locali che ritrasmettono questo canale in altre regioni, lo fanno senza autorizzazione
)
Cristian1989 ha scritto:Ieri sera mentre facevo zapping, ho notato che Più Blu Lombardia ritrasmetteva Euronews.
Comunque oltre alla mattina su Raiuno, anche RSI trasmette Euronews a vari orari.
Più blu lo trasmette illegalmenteCristian1989 ha scritto:Ieri sera mentre facevo zapping, ho notato che Più Blu Lombardia ritrasmetteva Euronews.
Comunque oltre alla mattina su Raiuno, anche RSI trasmette Euronews a vari orari.
se non mi sbaglio è disponibile uno streaming su rai.tvCristian1989 ha scritto:Palinsesto Euronews sul sito RAI
Continua ad essere ancora più strana la storia che la RAI non trasmetta Euronews...nel palinsesto delle reti RAI, assieme a tutte le 13 reti Rai più le 3 radio, c'è anche il palinsesto di Euronews...come mai?
Ecco la pagina: http://www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html
forse era solo un pezzettino dentro" strazap" dove fanno vedere qualche minuto di immagini dal sat, oppure era proprio Euronews?Cristian1989 ha scritto:Ieri sera mentre facevo zapping, ho notato che Più Blu Lombardia ritrasmetteva Euronews.
Ora che ricordo era dentro il programma "strazap".CHRIS 86 ha scritto:forse era solo un pezzettino dentro" strazap" dove fanno vedere qualche minuto di immagini dal sat, oppure era proprio Euronews?
si appuntoDDTV ha scritto:Ma per i fatti nostri non ci sono già i TG nazionali? Non a caso questo è un TG europeo, proprio x offrire qualcosa di diverso...
esatto, è un ottimo tg che parla delle tematiche più importanti a livello internazionale senza seghe mentali... punto.DDTV ha scritto:Ma per i fatti nostri non ci sono già i TG nazionali? Non a caso questo è un TG europeo, proprio x offrire qualcosa di diverso...
allora lo possono fare, perchè saltano da un canale satellitare all'altroCristian1989 ha scritto:Ora che ricordo era dentro il programma "strazap".