Euronews sul DTT: perché no?

Ma per i fatti nostri non ci sono già i TG nazionali? Non a caso questo è un TG europeo, proprio x offrire qualcosa di diverso...

Certo, invece sul DTT mettiamo canali del tutto nuovi, sempre uguali a sé stessi, che sul sat non ci sono così chi non può ricevere il dtt viene preso x il ... Mi sembra anche logico... Già è abbastanza che una fetta di canali dtt sul sat non ci siano proprio (mi riferisco agli hotbird)...

CHRIS 86 ha scritto:
solo la Rai può in Italia sul dtt eventualmente ritrasmettere il canale Euronews ;) ...ma non è nel suo interesse, perchè si andrebbe a fare concorrenza da sola... :mad: e per questo gli vengono rifilati solo una ventina di minuti intorno alle 6 del mattino su Raiuno... :mad::mad::mad: (se hai letto che ci sono alcune tv locali che ritrasmettono questo canale in altre regioni, lo fanno senza autorizzazione ;) )
Ieri sera mentre facevo zapping, ho notato che Più Blu Lombardia ritrasmetteva Euronews.
Comunque oltre alla mattina su Raiuno, anche RSI trasmette Euronews a vari orari.

Palinsesto Euronews sul sito RAI
Continua ad essere ancora più strana la storia che la RAI non trasmetta Euronews...nel palinsesto delle reti RAI, assieme a tutte le 13 reti Rai più le 3 radio, c'è anche il palinsesto di Euronews...come mai?
Ecco la pagina: http://www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html

Cristian1989 ha scritto:
Ieri sera mentre facevo zapping, ho notato che Più Blu Lombardia ritrasmetteva Euronews.
Comunque oltre alla mattina su Raiuno, anche RSI trasmette Euronews a vari orari.

Certo, la RSI una delle emittenti di Stato che contribuiscono ad Euronews, così come la Rai.

Cristian1989 ha scritto:
Più blu lo trasmette illegalmente;)
Cristian1989 ha scritto:
Palinsesto Euronews sul sito RAI
Continua ad essere ancora più strana la storia che la RAI non trasmetta Euronews...nel palinsesto delle reti RAI, assieme a tutte le 13 reti Rai più le 3 radio, c'è anche il palinsesto di Euronews...come mai?
Ecco la pagina: http://www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html
se non mi sbaglio è disponibile uno streaming su rai.tv;)

Cristian1989 ha scritto:
forse era solo un pezzettino dentro" strazap" dove fanno vedere qualche minuto di immagini dal sat, oppure era proprio Euronews?

CHRIS 86 ha scritto:
forse era solo un pezzettino dentro" strazap" dove fanno vedere qualche minuto di immagini dal sat, oppure era proprio Euronews?
Ora che ricordo era dentro il programma "strazap".

DDTV ha scritto:
Ma per i fatti nostri non ci sono già i TG nazionali? Non a caso questo è un TG europeo, proprio x offrire qualcosa di diverso...
esatto, è un ottimo tg che parla delle tematiche più importanti a livello internazionale senza seghe mentali... punto.
Cristian1989 ha scritto:
Ora che ricordo era dentro il programma "strazap".
allora lo possono fare, perchè saltano da un canale satellitare all'altro ;) (una specie di superzap, ma diurno ovviamente :D )

Indietro
Alto Basso