• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Euronews trasmesso nel mux Teletrullo (prov. sud-est Bari e brindisino)

M. Daniele

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
36.882
Località
Polignano a Mare (BA)
Come da titolo oggi mi sono accorto che nel mux di Teletrullo (ricevibile solo nel sud-est barese e brindisino) è stato inserito il canale Euronews. E' denominato "Martina Channel" ma trasmette Euronews 24 ore su 24.

 
se lo vedo in streaming la qualità è migliore!!!!!!!! ahahahah

volevo sapere dove prendono il segnale (così scadente...):eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
M. Daniele ha scritto:
Come da titolo oggi mi sono accorto che nel mux di Teletrullo (ricevibile solo nel sud-est barese e brindisino) è stato inserito il canale Euronews. E' denominato "Martina Channel" ma trasmette Euronews 24 ore su 24.
Spero che qualche Mux locale del NordEst segua l'esempio di Teletrullo!!

Infatti anch'io vorrei vedere il canale Euronews senza dover per forza passare a Tivùsat!!
 
luc1428 ha scritto:
Spero che qualche Mux locale del NordEst segua l'esempio di Teletrullo!!

Infatti anch'io vorrei vedere il canale Euronews senza dover per forza passare a Tivùsat!!
euronews è in chiaro ti basta un normale decoder digitale satellitare(io lo vedevo prima con uno skybox access media, senza abbonamento).
se non sbaglio, tra le locali, e'tv lo trasmette ma non so dove.
 
non sono comunque autorizzati a farlo... poi se invece parliamo di fare le cose "all'itagliana" :D allora a quel punto spero che anche qualcuno in Lombardia ci faccia un pensierino... :D come dice un detto, fatto 30... facciamo 31... aggiungo, così non scontentiamo nessuno... :D ma questo è tutto un ragionamento fatto pensando "all'itagliana"
 
alessandro21 ha scritto:
euronews è in chiaro ti basta un normale decoder digitale satellitare(io lo vedevo prima con uno skybox access media, senza abbonamento).
se non sbaglio, tra le locali, e'tv lo trasmette ma non so dove.
Ciao alessandro21,
purtroppo non ho un decoder digitale satellitare e nemmeno la parabola!!
Per questo spero che venga inserito in un Mux locale anche al Nord come è stato fatto per Nuvolari, anche se per il momento non ricevo il Mux che contiene il canale "Nuvolari". :sad:
 
luc1428 ha scritto:
Ciao alessandro21,
purtroppo non ho un decoder digitale satellitare e nemmeno la parabola!!
Per questo spero che venga inserito in un Mux locale anche al Nord come è stato fatto per Nuvolari, anche se per il momento non ricevo il Mux che contiene il canale "Nuvolari". :sad:
nuvolari paga regolare affitto, euronews è trasmesso in maniera illegale; anzi più che illegale hanno voluto fare le cose "all'itagliana" come ricordava CHRIS 86 ;)
 
CHRIS 86 ha scritto:
non sono comunque autorizzati a farlo... poi se invece parliamo di fare le cose "all'itagliana" :D allora a quel punto spero che anche qualcuno in Lombardia ci faccia un pensierino... :D come dice un detto, fatto 30... facciamo 31... aggiungo, così non scontentiamo nessuno... :D ma questo è tutto un ragionamento fatto pensando "all'itagliana"

Però bisogna stendere un velo pietoso sulla qualità...vi ricordate i quadretti colorati della trasmissione Solletico su Rai 1 negli anni '90? Uguali. :D
 
Indietro
Alto Basso