dj GCE
Digital-Forum Gold Master
Secondo voi arriverà mai sul DTT?
Sarebbe una ventata d'aria fresca in questa tv di pazzi...
Sarebbe una ventata d'aria fresca in questa tv di pazzi...

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel secondo mux al posto dei canali doppioni...daWsOn_s ha scritto:ma i canali mediaset dove li metteranno? Si prevede un mux mediaset stile la7?
DTTutente ha scritto:Nel secondo mux al posto dei canali doppioni...
giandrea ha scritto:C'è una legge che obbliga a dare in affitto il 40% dei canali di ogni mux, quindi Mediaset avrebbe grossi problemi a posizionare eventuali suoi nuovi canali...
![]()
![]()
In Italia hanno proprio sbagliato TUTTO quando hanno pensato alla tv digitale terrestre...![]()
A parte che il 40% verrebbe ugualmente rispettato: CANALE 5, canale telefilm, canale all - news al 51% di mediaset e al 49% di qualche altro broadcaster (quindi il canale non sarebbe totalmente di mediaset), mediashopping e altri 2 canali non di mediaset...Il 40% verrebbe ampiamente rispettato!!! Comunque, credo, che il 40% da concedere a editori terzi valga solo per il primo mux e non per gli altri eventuali mux...giandrea ha scritto:C'è una legge che obbliga a dare in affitto il 40% dei canali di ogni mux, quindi Mediaset avrebbe grossi problemi a posizionare eventuali suoi nuovi canali...
![]()
![]()
se così fosse non avrebbero messo i doppioni, non credi?CMQ c'è il bando x cercare nuovi broadcastér x il mux b, pare siano in molti interessati. X vedere euronews in varie lingue selezionabili col telecomando basta un impianto sat fta da 70 80 euro.DTTutente ha scritto:Comunque, credo, che il 40% da concedere a editori terzi valga solo per il primo mux e non per gli altri eventuali mux...
Hanno messo i doppioni tanto per non sprecare spazio...E per non fare un mux composto da soli due canali...Non c'entra niente con il famoso 40%!!!m4ybe ha scritto:se così fosse non avrebbero messo i doppioni, non credi?
ah è così? non lo sapevoDTTutente ha scritto:Hanno messo i doppioni tanto per non sprecare spazio...E per non fare un mux composto da soli due canali...Non c'entra niente con il famoso 40%!!!
Lo sappiamo!m4ybe ha scritto:X vedere euronews in varie lingue selezionabili col telecomando basta un impianto sat fta da 70 80 euro.
Un quarto d'ora dalle 5:45 alle 6.giu ha scritto:ma la rai al mattino non ritrasmette più euronews ???
beh certo sarebbe bello...anche perchè neanche io ho la padelladj GCE ha scritto:Lo sappiamo!
Ma bisogna dare la possibilità anche a chi non vuole o non può avere il Sat di poter conoscere quest'alternativa...
Un quarto d'ora dalle 5:45 alle 6.
daWsOn_s ha scritto:ma se fosse così del 40% rai nel muxA che ha di terzi? e nel muxb ??
Cily ha scritto:Vuoi ridere?
Nel mux b come terzi figurano il canale cinese e sat2000...perchè è la tv del vaticano,che tecnicamente è un altro stato![]()