peppechennedy
Digital-Forum Gold Master
Anni fa ho letto che tv7 lady trasmetteva europa 7 senza permesso a voi vi risulta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peppechennedy ha scritto:Anni fa ho letto che tv7 lady trasmetteva europa 7 senza permesso a voi vi risulta?
peppechennedy ha scritto:Anni fa ho letto che tv7 lady trasmetteva europa 7 senza permesso a voi vi risulta?
aristocle ha scritto:Inoltre non escluderei il "cassettato", d'altronde la stessa Mediaset (ex Fininvest) fino a 20 anni fa non andava in diretta e lavorava con i nastri...
Maiky28 ha scritto:no. lo faceva triveneta però, quindi un emittente dello stesso gruppo
peppechennedy ha scritto:Parlando di triveneta vedo che il suo sito si è ridotto a una sola pagina,prima davano il palinsesto
Maiky28 ha scritto:veramente è in allestimento,c'è scritto![]()
peppechennedy ha scritto:Si l'avevo visto anch'io ma è quasi un anno, o da un paio di mesi che sito è in allestimento![]()
Ciao![]()
Stai scherzando oppure è tutto vero? Vuol dire che finalmente partirà?Maiky28 ha scritto:si un paio di mesi.
stanno aspettando, perchè a breve il gruppo tv7 darà ad ognuna delle sue emittenti loghi e vesti grafiche nuove e arriveranno canali tematici x news,film e molto altro.
Be c è comunque una collaborazione..tra il gruppo di telelombardia e diciamo europa 7,in quanto su teleregione e TVR voxson viene trasmessa la trasmissione di Ravezzani 'QSVS'..magari in quel caso c è stato anche uno scambio con un film...peppechennedy ha scritto:Salve a tutti! ripesco questo 3d per fare il punto della situazione riguardo a europa 7:
Dopo la morte di canale 55 sembra che europa 7 non la veda più nessuno (tranne tvr voxson,atv7 senza loghi) però girando in rete ho trovato questa:
![]()
tempo fa è stata avvistata su antenna 3,questa forse un ultima speranza,anche se legata ad errore tecnici,lombardi avete per caso visto qualche trasmissione di europa 7 su antenna 3 o più blu lombardia?
Un saluto,peppe![]()
fano ha scritto:Credo la syndication si possa considerare morta e sepolta, devo controllare se il feed sul W2 è ancora presente![]()