Europa 7 e le sue emittenti

peppechennedy ha scritto:
Anni fa ho letto che tv7 lady trasmetteva europa 7 senza permesso a voi vi risulta?

no. lo faceva triveneta però, quindi un emittente dello stesso gruppo

aristocle ha scritto:
Inoltre non escluderei il "cassettato", d'altronde la stessa Mediaset (ex Fininvest) fino a 20 anni fa non andava in diretta e lavorava con i nastri...

esattamente.
infatti quando non riescono ad agganciarsi ad eu7 sat, trasmettono i loro film(col marchio europa7) che avevano già da diversi anni,infatti si può notare il colore blu della scritta europa assai consumato dagli anni :D

Maiky28 ha scritto:
no. lo faceva triveneta però, quindi un emittente dello stesso gruppo

Parlando di triveneta vedo che il suo sito si è ridotto a una sola pagina :crybaby2: ,prima davano il palinsesto

Parlando di triveneta vedo che il suo sito si è ridotto a una sola pagina :crybaby2: ,prima davano il palinsesto

veramente è in allestimento,c'è scritto :D

Si l'avevo visto anch'io ma è quasi un anno, o da un paio di mesi che sito è in allestimento :eusa_wall:

Ciao :wave:

si un paio di mesi.
stanno aspettando, perchè a breve il gruppo tv7 darà ad ognuna delle sue emittenti loghi e vesti grafiche nuove e arriveranno canali tematici x news,film e molto altro.

Mettiamo il caso che io riesciuscirei a ricevere dal w2 e7: per avere un palinsesto non potrei fare nulla se non coincide con tvr voxson!?

Saluti :wave:

Maiky28 ha scritto:
si un paio di mesi.
stanno aspettando, perchè a breve il gruppo tv7 darà ad ognuna delle sue emittenti loghi e vesti grafiche nuove e arriveranno canali tematici x news,film e molto altro.
Stai scherzando oppure è tutto vero? Vuol dire che finalmente partirà?

A Mantova già si vede il nuovo mux sul ch37 dove prima trasmetteva triveneta europa7 in analogico.Sono presenti triveneta lady ch55 serenissima e i canali mini sport news e meteo.

Chissà se adesso europa 7 sul w2 esisterà ancora? se canale 55 si è sciolta perchè ha fatto il restyling? :eusa_wall:

a me non risulta che serenissima faccia parte del gruppo tv7,anzi non esiste più quel canale :D

comunque canale55 trasmette ancora europa7.
sarà cosi fino a quando diventerà tv nazionale(europa7)

Non so se qualcuno la' gia' scritto non avendo letto tutte le pagine precedenti, ma Triveneta trasmette in certe ore della sera con il marchio Europa7.

Salve a tutti! ripesco questo 3d per fare il punto della situazione riguardo a europa 7:

Dopo la morte di canale 55 sembra che europa 7 non la veda più nessuno (tranne tvr voxson,atv7 senza loghi) però girando in rete ho trovato questa:

a3e7.jpg

tempo fa è stata avvistata su antenna 3,questa forse un ultima speranza,anche se legata ad errore tecnici,lombardi avete per caso visto qualche trasmissione di europa 7 su antenna 3 o più blu lombardia?

Un saluto,peppe :wave:

Salve a tutti! ripesco questo 3d per fare il punto della situazione riguardo a europa 7:

Dopo la morte di canale 55 sembra che europa 7 non la veda più nessuno (tranne tvr voxson,atv7 senza loghi) però girando in rete ho trovato questa:

a3e7.jpg

tempo fa è stata avvistata su antenna 3,questa forse un ultima speranza,anche se legata ad errore tecnici,lombardi avete per caso visto qualche trasmissione di europa 7 su antenna 3 o più blu lombardia?

Un saluto,peppe :wave:
Be c è comunque una collaborazione..tra il gruppo di telelombardia e diciamo europa 7,in quanto su teleregione e TVR voxson viene trasmessa la trasmissione di Ravezzani 'QSVS'..magari in quel caso c è stato anche uno scambio con un film...:eusa_think:

Ciao rob! allora quello che si vede nella foto è una scena del telefilm sanford e son,la notizia che vi riporterò ora è del 2005,anche se un pò vecchia mi chiedevo se ancora oggi si ripetono queste anomalie,si pensa che l'errore è dato da k2 quando era sul sat,cmq vi riporto la notizia tratto dall'ossetvatorio tv di daxmedia:

30-08-2005 - Ci scrive L'Ortv: legame Antennatre - Europa7? - L'Osservatorio Radio Tv, il noto sito dedicato ai rilevamenti radiotelevisivi che da più di 5 anni informa su tutto quanto accade nell'etere milanese ci segnala che, nella prima mattinata di martedì 30 agosto, la storica emittente lombarda Antennatre, recentemente entrata a far gruppo di Tele Lombardia, ha ritrasmesso parte del palinsesto del circuito Europa 7. I programmi in onda "marchiati con il logo Europa7 affiancato da quello di Antennatre" - ci scrive l'Osservatorio Rtv - "erano presenti nella fascia oraria solitamente dedicata al collegamento satellitare con il circuito Fox Kids - K2. Potrebbe trattarsi di un errore nella ritrasmissione del satellite o di altro?" è l'interrogativo dello stesso Osservatorio.

Direi che si trattò di un errore tecnico, mi pare la frequenza in cui trasmetteva K2 e Europa 7 fosse la stessa... mi sa che o aveva sbagliato Antenna 3 (e aveva sintonizzato Europa 7) o chi impacchettava i canali ha per errore messo Europa 7 in luogo di K2...

Credo la syndication si possa considerare morta e sepolta, devo controllare se il feed sul W2 è ancora presente :eusa_think:

Su TELEREGIONE non c'è più il logo di E7, non c'è nemmeno più il bumper, adesso c'è solo quello di TVR VOXSON...

fano ha scritto:
Credo la syndication si possa considerare morta e sepolta, devo controllare se il feed sul W2 è ancora presente :eusa_think:

Ancora ricevi il segnale? io su questo sat ho il 70% ma quella frequenza e come se non esistesse...è impossibile :crybaby2:

Indietro
Alto Basso