richi_93
Digital-Forum Silver Master
Sassuolo-Athletic BilbaoNon è ancora ufficiale, ma si può presumere quale sia![]()
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sassuolo-Athletic BilbaoNon è ancora ufficiale, ma si può presumere quale sia![]()
Paok-Fiorentina su Tv8. Prima e dopo gol collection
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TV Sorrisi e canzoni porta PAOK - Fiorentina
Pure Nuovo Tv. Entrambi riportano come orario le 21:15. È cambiata l'ora d'inizio?TV Sorrisi e canzoni porta PAOK - Fiorentina
Pure Nuovo Tv. Entrambi riportano come orario le 21:15. È cambiata l'ora d'inizio?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Perché si sarebbe potuta presumere Paok-Fiorentina?Non è ancora ufficiale, ma si può presumere quale sia![]()
Perché si sarebbe potuta presumere Paok-Fiorentina?
Inviato dal mio Samsung made in Corea
http://www.digital-forum.it/showthr...-e-Satellite&p=5066487&viewfull=1#post5066487Non ho visto l'Europa League lo scorso anno perchè non direttamente interessato. Mi chiedevo con che criterio trasmettono le partite.
Spesso quelle con minor bacino d'utenza, oppure conta anche l'orario?
Faranno vedere sempre quelle che giocano alle 21.05 in chiaro su TV8?
Esattook, non si sa.
Su Chrome la striscia di TV8 (solo di TV8!) la vedo grigia senza testo!
Su Edge si vede.
Volevo vedere se c'erano indicazioni di oscuramento su Tivùsat, l'epg riporta la programmazione normale anche su Tivùsat, ma penso che non lo dicano più.
I primi tempi quando criptavano/oscuravano, su Tivùsat mettevano un'indicazione diversa dall'epg di TV8 dtt che lo faceva capire.