Europa League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo lo credo anche io. Ma penso che qualche altro milione di italiani la guarderà apposta per sfottere. Quindi chissà...

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Beh...Adesso "qualche altro milione" mi sembra un po esagerato

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Questo lo credo anche io. Ma penso che qualche altro milione di italiani la guarderà apposta per sfottere. Quindi chissà...

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Per sfottere basta il risultato finale, non c'è bisogno di vedere una partita intera inutile.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Allora è per questo che trasmettono l'Inter.
Sì perché alla fine trasmettere la fiorentina alle 17:00 non so quanto convenga come ascolti, le altre due sono alle 19:00 tra cui il sassuolo che hanno appena trasmesso lo scorso turno, o sceglievi la Roma alle 19:00 che è gia passata oppure l'inter che non hanno mai trasmesso e che gioca alle 21:00
Quindi solo questione di orario

Sì perché alla fine trasmettere la fiorentina alle 17:00 non so quanto convenga come ascolti, le altre due sono alle 19:00 tra cui il sassuolo che hanno appena trasmesso lo scorso turno, o sceglievi la Roma alle 19:00 che è gia passata oppure l'inter che non hanno mai trasmesso e che gioca alle 21:00

Esatto. Poi anche per il Sassuolo i giochi sono fatti. L'unica poteva essere la Fiorentina, ma come hai detto tu non conviene trasmettere una partita delle 17.

La scelta su quale partita trasmettere è stata fatta ancora prima che si giocassero le gare della 5a giornata, quindi teoricamente poteva essere ancora decisiva la sfida dell'Inter ;)

La scelta su quale partita trasmettere è stata fatta ancora prima che si giocassero le gare della 5a giornata, quindi teoricamente poteva essere ancora decisiva la sfida dell'Inter ;)
Ah ok non sapevo
Ma tanto l'inter è scarsa e si sapeva gia da prima della quinta giornata che perdeva
Scherzo interisti

17:00 osmanlispor vs Zurigo
RSI LA2
17:00 Braga vs shakhtar
KANAL UKRAINE/VARZISH
17:00 qarabagh vs fiorentina
IDMAN
17:00 Villareal vs Steaua
BNT/MATCH TV
19:00 diretta gol
TIVIBU SPOR
19:00 anderlecht vs s.etienne
W9
19:00 y.boys vs astana
RSI LA2
19:00 feyenoord vs fenerbache
TRT 1
19:00 zorya vs m.utd
BNT/VARZISH
19:00 Mainz vs Qabala
IDMAN/TV ZIMBO
19:00 az vs zenit
MATCH TV
21:00 diretta gol
TIVIBU SPOR
21:00 s.liegi vs ajax
BNT 1/RTRS
21:00 Nizza vs krasnodar
MATCH TV/VARZISH
21:00 Salisburgo vs schalke
SPORT 1
21:00 Inter vs sp.praga
BNT/TV8
21:00 southampton vs h.beer sheva
IDMAN

Beh, le scelte possono anche essere modificate se la situazione lo richiede. Ma forse ha inciso il fatto che è l'unica italiana alle 21.

Beh, le scelte possono anche essere modificate se la situazione lo richiede. Ma forse ha inciso il fatto che è l'unica italiana alle 21.

Infatti. Non hanno mai trasmesso una partita delle 19.

l'anno scorso hanno mandato varie partite alle 19, ancheper fare da traino a "squadre da incubo".

Ore 12:00 sorteggio champions
ITALIA 1/EUROSPORT DE/SKY SPORT NEWS DE/TRT SPOR/VARZISH/BEIN SPORT NEWS UEFA.TV
ore 13:00 sorteggio europa league
MATCH TV/EUROSPORT DE/SKY SPORT NEWS DE/TRT SPOR/BEIN SPORT NEWS/VARZISH

Risultati sorteggio EL

Athletic (ESP) - APOEL (CYP)

Legia (POL) - Ajax (NED)

Anderlecht (BEL) - Zenit (RUS)

Astra (ROU) - Genk (BEL)

Man. United (ENG) - St-Étienne (FRA)

Villarreal (ESP) - Roma (ITA)

Ludogorets (BUL) - København (DEN)

Celta (ESP) - Shakhtar Donetsk (UKR)

Olympiacos (GRE) - Osmanlıspor (TUR)

Gent (BEL) - Tottenham (ENG)

Rostov (RUS) - Sparta Praha (CZE)

Krasnodar (RUS) - Fenerbahçe (TUR)

Borussia Mönchengladbach (GER) - Fiorentina (ITA)

AZ (NED) - Lyon (FRA)

H. Beer-Sheva (ISR) - Beşiktaş (TUR)

PAOK (GRE) - Schalke (GER)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso