Europa League in chiaro (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che dire, il Siviglia conquista la terza Europa League consecutiva, e sarà la 5^ partecipante spagnola alla prossima Champions League. Devo verificare se partirà dallo spareggio o dai gironi. Complimenti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

Che dire, il Siviglia conquista la terza Europa League consecutiva, e sarà la 5^ partecipante spagnola alla prossima Champions League. Devo verificare se partirà dallo spareggio o dai gironi. Complimenti.

Credo parta dai gironi, allo spareggio dovrebbe andare la quarta classificata della Liga Spagnola.
Nel caso del Siviglia l'ingresso alla fase a gironi è assicurato dal fatto che chiunque vinca la Champions è già qualificato alla successiva edizione tramite il piazzamento in campionato.
Fonte: http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/news/newsid=2215228.html

Ho letto tutta la pagina. Siviglia ai gironi, insieme alle prime 3 classificate del campionato spagnolo. Spero che l'Italia il prossimo anno, faccia una bella figura, ed è un incoraggiamento per il Sassuolo, se sarà lei la 3^ squadra.

Peggio di Trevisani quando commenta il Barça
Meno male che c'è qualcuno che ascolta e non si allinea alla massa che ormai non vuole più che si racconti il match, ma vuole le urla, gli slogan, le frasi fatte e l'ego dei commentatori/personaggi.
Trevisani è il ''degno'' erede di Caressa....Brividi :laughing7:

Ma a me Trevisani non dispiace neppure. E' che quando commenta il Barça non lo si può proprio sopportare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso