Europa league in HD su Rete4 HD?

jackq

Digital-Forum Silver Master
Sapete se Rete4 HD trasmetterà Panathinaikos-Roma di stasera
in HD nativo o in SD upscalato?

Io sto in una zona All Digital e questo canale non esiste...Forse solo in Sardegna dove Mediaset ha ancora 6 mux .

stefio ha scritto:
Io sto in una zona All Digital e questo canale non esiste...Forse solo in Sardegna dove Mediaset ha ancora 6 mux .

perché, nelle altre zone all digital Mediaset
ha ceduto 1 mux? :eusa_think:

C'è solo in Sardegna Rete4HD.. ma presto anche la Sardegna lo perderà, adeguandosi alle frequenze nazionali

E' stata costretta dalla legge a cedere un mux come hanno dovuto fare RAI e Telecom.

Questi 3 mux/frequenze dovrebbero essere sottoposti a gara e quasi sicuramente ritornare nelle mani dei legittimi proprietari :badgrin:

Comunque, tornando IT, non credo trasmetteranno in HD, se così fosse Ercolino ce lo avrebbe fatto sapere ;)

Dovrebbero iniziare a far qualcosina di nativo su questi canali comunque con eventi che lo sono già (come questo di cui si parla) dovrebbe essere banale... se resta sempre tutto upscalato allora a che servono sti canali HD?

cma la partita della juve , verra trasmessa da italia uno , e visto che italia uno hd sta in tutte le zone di switch-off , credo che la potrebbero trasmettere in HD Nativo . penso sia questo il motivo dello spostamento della partita da rete 4 a italia uno .

Puo anche essere (anzi sicuramente è cosi) per motivi di ascolti, la partita tira di più e allora la mettono su Italia1 che porta più ascolti a questo canale

Hanno trasmesso solo un paio di cose in vero HD da quando hanno iniziato la programmazione... Se iniziavano adesso a trasmettere in HD secondo voi non lo avrebbero sbandierato a tutto il mondo come fanno di solito?

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Hanno trasmesso solo un paio di cose in vero HD da quando hanno iniziato la programmazione... Se iniziavano adesso a trasmettere in HD secondo voi non lo avrebbero sbandierato a tutto il mondo come fanno di solito?

Ciao ciao ;) ;)

quali sono i programmi in veri hd ?

su italia uno hd , C.S.I mi sembra nativo .

Se non sbaglio le uniche trasmissioni in HD nativo sono state su Rete 4 ormai molti anni fa, durante la sperimentazione in Sardegna.

scusate ragazzi ,ma la partita di stasera della roma é stata spostata su italia1 ho capito bene?

pavelkidd ha scritto:
scusate ragazzi ,ma la partita di stasera della roma é stata spostata su italia1 ho capito bene?
Hai capito male ;)

Sarà regolarmente su Rete 4. Su Italia 1 andrà in onda la gara di ritorno della Juve (invece di andare in onda su R4) ;)\

scusa supernino hai ragione ,volevo dire la juve per un attimo ho pensato che trasmettessero stasera 2 partite

Boothby ha scritto:
Se non sbaglio le uniche trasmissioni in HD nativo sono state su Rete 4 ormai molti anni fa, durante la sperimentazione in Sardegna.
Confermo, adesso la sperimentazione è terminata e quindi è tutto upscalato (anche CSI).

ieri la qualità della partita era pessima,
con tutti i giocatori che sembravano in rilievo,
sia su Rete4 HD che su Rete4 normale (almeno qui in Sardegna).

Invece su Premium Calcio era guardabile :eusa_think:

io infatti l'ho guardata su Premium Calcio proprio x questo motivo oltre all'altro...

Indietro
Alto Basso