Europa league in HD su Rete4 HD?

marko.988 ha scritto:
Lo sta facendo ora CSI Miami ed anche a me sembra HD nativo!!
da quello che ricordo...tempo fa dissero che il primo canale che avrebbe trasmesso materiale hd nativo sarebbe stato Canale5...poi vabè non si è saputo + niente...ma non credo che CSI sia in hd nativo

PhOeNiX ha scritto:
da quello che ricordo...tempo fa dissero che il primo canale che avrebbe trasmesso materiale hd nativo sarebbe stato Canale5...poi vabè non si è saputo + niente...ma non credo che CSI sia in hd nativo
Forse è solo upscalato meglio di altri, dato che è girato in HD e quindi la qualità delle immagini lo fa sembrare quasi nativo! ;) ;)

jackq ha scritto:
ieri la qualità della partita era pessima,
con tutti i giocatori che sembravano in rilievo,
sia su Rete4 HD che su Rete4 normale (almeno qui in Sardegna).

Invece su Premium Calcio era guardabile :eusa_think:

Altro che HD nativo... è stata trasmessa in LD (Low Definition 360*288) e riscalata a 1080i a quanto dite :badgrin:

Chissà cosa è successo :crybaby2::crybaby2::crybaby2:

marko.988 ha scritto:
Forse è solo upscalato meglio di altri, dato che è girato in HD e quindi la qualità delle immagini lo fa sembrare quasi nativo! ;) ;)
ovviamente spero di essere smentito :lol: cmq da quando hanno fatto lo switch-off, sul 5 e sul 6 ho le versioni HD di Canale5 e Italia1...qualità sorprendente (peccato per Rete4)...quando (per motivi di formato, cioè quando trasmettono in 4:3) vedo le versioni SD, mi viene da piangere ogni volta ahahahah

TIKAL ha scritto:
Hanno trasmesso solo un paio di cose in vero HD da quando hanno iniziato la programmazione... Se iniziavano adesso a trasmettere in HD secondo voi non lo avrebbero sbandierato a tutto il mondo come fanno di solito?

Non è detto.
Il doppio audio e il 16/9 in DTT sono stati pubblicizzati al minimo.

Indietro
Alto Basso