Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nella remota ipotesi che una squadra italiana vincesse la coppa e non arrivasse tra le prime 3 in campionato, se ho capito bene la vincente dell'Europa League gia' da quest'anno andra' in Champions, ma porterebbe via il posto alla squadra 3a classificata in campionato (in passato per la vincente Champions accadeva questo col Liverpool che un anno porto' via il posto mi pare al totthenam arrivato 4o) o avremmo 4 squadre'

grazie
No, questa limitazione è stata tolta ;) Infatti il limite massimo di squadre per nazione è stato alzato a 5, se una squadra delle prime tre nazioni vince l'EL e non si qualifica alla CL tramite campionato, entrano lo stesso tutte (chi vince l'EL deve fare il play-off).

Hai visto Diretta Gol o qualche altra partita su Sky per dirlo? Loro la Roma potevano vederla comunque su Canale 5, noi allo stesso costo d'abbonamento dell'anno scorso abbiamo perso tutta la competizione.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ma nel frattempo ci vediamo europa league e i prossimi 3 anni di champions.

nella remota ipotesi che una squadra italiana vincesse la coppa e non arrivasse tra le prime 3 in campionato, se ho capito bene la vincente dell'Europa League gia' da quest'anno andra' in Champions, ma porterebbe via il posto alla squadra 3a classificata in campionato (in passato per la vincente Champions accadeva questo col Liverpool che un anno porto' via il posto mi pare al totthenam arrivato 4o) o avremmo 4 squadre'

grazie
No, è stato il Chelsea nel 2012 a portare via il 4° posto al Tottenham.

Ma nel frattempo ci vediamo europa league e i prossimi 3 anni di champions.
Con tutto il rispetto, a me, ora come ora, quello che succederà fra un anno non interessa proprio, io vivo il presente in cui siamo senza Champions League. Da juventino quale sono secondo te vedere l'Inter in Europa League compenserà il fatto che per vedere la Juve sono dovuto andare in pizzeria, quando invece fino all'anno scorso la vedevo comodamente in poltrona?

Entro quanto tempo dall'evento "dovrebbe" comparirmi la videata per l'acquisto in PPV?

No, questa limitazione è stata tolta ;) Infatti il limite massimo di squadre per nazione è stato alzato a 5, se una squadra delle prime tre nazioni vince l'EL e non si qualifica alla CL tramite campionato, entrano lo stesso tutte (chi vince l'EL deve fare il play-off).

no, chi da quest'anno vince l'europa league non fa i playoff di champions, ma è già qualificata ai gironi, una bella differenza

Tnx
In base all'EPG l'evento è disponibile ma non accade nulla.
MP mi ha fatto stare minuti all'199 per dirmi di scollegare decoder e tv(!!!???).
Ad ora non mi è chiaro se una tessera senza abbonamento con scadenza 2099, con sopra del credito può acquistare i singoli eventi di EL in PPV e basta senza alcun altro obbligo (nemmeno all'operatore "straniero" è chiaro...).

Ultima modifica:
A me sembra nativo, di certo non buono, ma nativo.

Mah, certamente lo è la grafica... se davvero è nativo fa proprio schifo.

EDIT: ok, è nativo. Alcune telecamere sono troppo definite per essere un upscaling. Comunque qualità pessima (scoreboard a parte :D)

EDIT2: o mi sono rin...to tutto d'un tratto, tanto da non riconoscere più un nativo, oppure nel corso del secondo tempo hanno modificato qualche parametro, perché IMHO la qualità è migliorata. :D

Ultima modifica:
Basta una tessera attiva con credito.
Allora non ho speranza. È un'ora che sono sul canale 370, ho resettato il decoder tre volte, ho già pagato il costo dell'evento in telefonate con gli operatori dell'199, ho un decoder 7900HD, ma non compare alcuna scritta interattiva per acquistare l'evento... ed io che volevo passare a MP abbandonando Sky che non ha l'EL... :doubt:

Si. Quando ti sintonizzi su un canale che sta trasmettendo un evento pay-per-view, dovrebbe apparire il banner di acquisto. Se non appare è un problema che si verifica solo con le schede ex-easy pay, quelle senza scadenza.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

si verifica solo con le schede ex-easy pay, quelle senza scadenza.
Ok ma se MP mi dice che invece funziona tutto correttamente, mi permette di ricaricare come ho fatto e l'evento non lo posso acquistare poi i soldi lì sopra a chi li do? In beneficenza? :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso