Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrebbero trasmettere una partita in chiaro e in HD ma su Premium in SD, e le altre in HD su Premium. Ma questo solo quando le tre italiane sono in contemporanea di sera.
i canali in hd permettono solo questa evenienza.La partita free in hd mentre su premium in sd.Non voglio gufare,ma bisogna attendere la qualificazione del Torino
Non è mica obbligatorio trasmettere in HD su Premium la gara che è anche in chiaro, l'abbonato Premium (e non) se la vede in chiaro in HD se vuole, quindi utilzzare i due canali HD per le due partite solo su Premium, questo ovviamente nel caso delle 5 squadre.
Il ragionamento è corretto ma vale solo quando il blocco delle 3 squadre giocherà alle 21. Quando giocheranno alle 19 si presume che in chiaro non andrà nulla ( come detto ci va la partita in prima serata). li che faranno? Potranno anche non mandarla in HD, considerato però che non anno l'esclusiva non mi sembra il massimo....
Potrebbero usare il canale 379 ma credo che non lo faranno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non possono utilizzare il canale 379....Questo ve lo dimenticate sempre: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35762
Il calcio è diverso, le modifiche che hai proposto lo snaturerebbero troppo. L'unica che veramente vedrei bene sarebbe avere due tempi da 30' effettivi. Almeno la si pianterebbe con certe sceneggiate su sostituzioni e rinvii.