Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peder, mettere un limite alla durata di un'azione d'attacco è improponibile nel calcio.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Se le squadre in EL saranno 5 mi sa che una per turno finirà ad essere solo in sd. Per un'esclusiva assoluta non è cosa propriamente moderna

Potrebbero trasmettere una partita in chiaro e in HD ma su Premium in SD, e le altre in HD su Premium. Ma questo solo quando le tre italiane sono in contemporanea di sera.

Potrebbero trasmettere una partita in chiaro e in HD ma su Premium in SD, e le altre in HD su Premium. Ma questo solo quando le tre italiane sono in contemporanea di sera.

i canali in hd permettono solo questa evenienza.La partita free in hd mentre su premium in sd.Non voglio gufare,ma bisogna attendere la qualificazione del Torino

i canali in hd permettono solo questa evenienza.La partita free in hd mentre su premium in sd.Non voglio gufare,ma bisogna attendere la qualificazione del Torino

Non è mica obbligatorio trasmettere in HD su Premium la gara che è anche in chiaro, l'abbonato Premium (e non) se la vede in chiaro in HD se vuole, quindi utilzzare i due canali HD per le due partite solo su Premium ;), questo ovviamente nel caso delle 5 squadre.

Il problema può effettivamente essere risolto col canale in chiaro in hd, sempre se su premium tengono conto di questo particolare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Possiamo dire che è fatta per il Torino? O dobbiamo attendere altri 45 minuti? A più tardí per i commenti...

P.S.: il sorteggio di UEL è domani o lunedì? Che noia attendere fino a lunedì....

Ultima modifica:
Non è mica obbligatorio trasmettere in HD su Premium la gara che è anche in chiaro, l'abbonato Premium (e non) se la vede in chiaro in HD se vuole, quindi utilzzare i due canali HD per le due partite solo su Premium ;), questo ovviamente nel caso delle 5 squadre.

Il ragionamento è corretto ma vale solo quando il blocco delle 3 squadre giocherà alle 21. Quando giocheranno alle 19 si presume che in chiaro non andrà nulla ( come detto ci va la partita in prima serata). li che faranno? Potranno anche non mandarla in HD, considerato però che non anno l'esclusiva non mi sembra il massimo....

Sono già cinque squadre in ogni caso. Resta da capire se andranno tutte in HD o qualcuna in SD (si teme il Torino a meno che pesca una big).

Il ragionamento è corretto ma vale solo quando il blocco delle 3 squadre giocherà alle 21. Quando giocheranno alle 19 si presume che in chiaro non andrà nulla ( come detto ci va la partita in prima serata). li che faranno? Potranno anche non mandarla in HD, considerato però che non anno l'esclusiva non mi sembra il massimo....

Potrebbero usare il canale 379 ma credo che non lo faranno

C'è l'obbligo di non poter mettere canali paytv sul mux3?
Allora o trovano un sistema oppure una va in sd, niente di scandaloso per carità però se dai un prodotto in esclusiva assoluta non è proprio simpatico

il canale calcio HD extra sul 379 trasmette sulla stessa frequenza di premium calcio HD e premium caclio HD2 e quindi nn ci sarebbe spazio

I replay dal 75° minuto in poi

Il calcio è diverso, le modifiche che hai proposto lo snaturerebbero troppo. L'unica che veramente vedrei bene sarebbe avere due tempi da 30' effettivi. Almeno la si pianterebbe con certe sceneggiate su sostituzioni e rinvii.

Io odio i replay dal 75° minuto in poi, specialmente per i tiri che vanno al terzo anello!
E i primi piani delle persone in tribuna, sempre dal 75° in poi...

Infatti ripeto spesso: "Ci fate vedere la partita?".

Se ci fosse il tempo effettivo...

---

Un consiglio a Premium? la partita che va in chiaro va già in HD sul 379 e sul 506 per cui su Premium devono trasmetterla su Premium Calcio 2 in SD. le altre 2 in HD che sono esclusive.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso