Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La domanda che mi pongo è : Perchè una persona dovrebbe pagare 15 euro una partita in sd quando con 19 può avere tutto premium per 10 giorni, quindi tutte le partite di andata e ritorno del turno in Hd più 1-2 giornate di serie a più cinema serie TV e documentari per 10 giorni??

Secondo me quel pacchetto da 10 giorni è messo apposta, sono sempre 4 euro in più di guadagno! :laughing7:

Ciao ragazzi volevo chiedere una cosa...sono abbonato a Sky ma sarei intenzionato ad acquistare il pass Europa League...mi costerebbe realmente 59€ oppure ci sarebbero anche le spese per la tessera e l'attivazione? Grazie.

Se acquisti la Premium Cam HD hai la tessera inclusa con un mese di visione incluso da quando decidi di attivarla. Costo 99 euro. Poi puoi acquistare il pass Europa League.

La domanda che mi pongo è : Perchè una persona dovrebbe pagare 15 euro una partita in sd quando con 19 può avere tutto premium per 10 giorni, quindi tutte le partite di andata e ritorno del turno in Hd più 1-2 giornate di serie a più cinema serie TV e documentari per 10 giorni??
I ain't happy, I'm feeling glad
I got sunshine...
:D ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Dopo la prima fase era scontato puntassero anche sugli introiti del chiaro per la fase finale della competizione.
C'è da aspettarsi soprattutto Napoli-Inter su Can5/Ita1

Sarebbe strano se mandassero "in chiaro" la gara delle 19. Televisivamente parlando, na ****ata.

Sarebbe strano se mandassero "in chiaro" la gara delle 19. Televisivamente parlando, na ****ata.

e poi, per carità, è vero che è giusto tutelare gli interisti non abbonati a Premium (anche se non penso lo facciano per quello...), soprattutto dopo la fase a gironi interamente pay, però così mi sembra quasi di non avere nessun vantaggio ad essere abbonato se vedo quello che vedono tutti...

la grafica a mio parere si riferisce alla sola partita d'andata.Stabiliranno la gara da far vedere free al ritorno in base al risultato della gara d'andata.Una tra Roma e Napoli e sempre alle 21.05

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso