Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oh, finalmente si è iniziato a muovere qualcosa :crybaby2:
Finalmente mi sento di dire che in pochi saranno scontentati da queste scelte (i più penalizzati a mio modo di vedere saranno i tifosi del Torino per la mancanza dell'HD e meno quelli dell'inter non abbonati in quanto non avranno il prepartita su canale 5)
Da un applicazione che ho sul mio telefono risulta che il programma Europa League Live che inzia alle ore 20.30 su Premium Calcio 4 dovrebbe finire alle 21:50, quindi per le partite delle 19:00 dovremmo avere il post - partita ed i goal (ed anche il pre - partita per le partite delle 21.05).
Inoltre Mediaset ha accontentato (giustamente, direi) anche chi qualche post fa ha fatto notare che la mancanza di diretta goal su Premium Calcio 2 alle 21:05 avrebbe fatto un danno a chi utilizza il play: diretta goal delle 21:05 in simulcast su Premium Calcio 2 (e play) e Premium Calcio 3.
Spero di non aver riportato informazioni fasulle, purtroppo sul sito Premium è disponibile solo la guida di Premium Calcio.

,
Oh, finalmente si è iniziato a muovere qualcosa :crybaby2:
Finalmente mi sento di dire che in pochi saranno scontentati da queste scelte (i più penalizzati a mio modo di vedere saranno i tifosi del Torino per la mancanza dell'HD e meno quelli dell'inter non abbonati in quanto non avranno il prepartita su canale 5)
Da un applicazione che ho sul mio telefono risulta che il programma Europa League Live che inzia alle ore 20.30 su Premium Calcio 4 dovrebbe finire alle 21:50, quindi per le partite delle 19:00 dovremmo avere il post - partita ed i goal (ed anche il pre - partita per le partite delle 21.05).
Inoltre Mediaset ha accontentato (giustamente, direi) anche chi qualche post fa ha fatto notare che la mancanza di diretta goal su Premium Calcio 2 alle 21:05 avrebbe fatto un danno a chi utilizza il play: diretta goal delle 21:05 in simulcast su Premium Calcio 2 (e play) e Premium Calcio 3.
Spero di non aver riportato informazioni fasulle, purtroppo sul sito Premium è disponibile solo la guida di Premium Calcio.

Una cosa che potrebbero fare è ad esempio utilizzare Premium calcio 1 il venerdì dopo l'Europa league per trasmettere le repliche integrali delle partite, ho notato che domani verranno replicate solo 3 gare delle 5 su Premium calcio e poi basta. Utilizzare anche premium calcio 1 non sarebbe male, per dare la possibilità di vederle tutte, visto che non esiste un servizio tipo mysky per registrerle . Molti mi diranno che esiste Play, ma a parte i pochi che hanno il decoder la maggior parte utilizza solo il pc o il tablet!

sono d'accordo. mancano le differite o repliche di torino e fiorentina.
la roma la mandano in onda di notte e il pomeriggio di venerdì.
ma perché quei tg ogni 30 minuti per dare le stesse notizie e servizi tutto il giorno ?
fai come sky : un canale all news e uno solo di partite come sky sport 1 o sky supercalcio
oppure riduci tutti quei tg

Ragazzi, ma siate seri.
Voi pretendete da un'azienducola come Premium che offra lo stesso servizio di Sky?
Quel canale di all news di Sky per quanto talvolta fin troppo calciocentrico richiede un grosso lavoro della redazione, il problema è lì nei numeri, quanti giornalisti può contare Premium e quanti ne ha Sky? E soprattutto Sky tiene 6 postazioni fisse per i big club italiani alle quali si sommano collegamenti o servizi dalle sedi di quasi tutte le altre.

Ritengo sia già una gran cosa l'aver creato lo spazio Europa League Live per fare il pre-partita delle 21 e il post partita delle 19. Ci voleva.

sono d'accordo. mancano le differite o repliche di torino e fiorentina.
la roma la mandano in onda di notte e il pomeriggio di venerdì.
ma perché quei tg ogni 30 minuti per dare le stesse notizie e servizi tutto il giorno ?
fai come sky : un canale all news e uno solo di partite come sky sport 1 o sky supercalcio
oppure riduci tutti quei tg

Secondo me sarebbe l'ideale fare due canali uno news è uno repliche! Credo che potrebbero accendere ad esempio Premium calcio 1, lo spazio per il segnale dovrebbe esserci, almeno credo!

Ritengo sia già una gran cosa l'aver creato lo spazio Europa League Live per fare il pre-partita delle 21 e il post partita delle 19. Ci voleva.
Sono d'accordo e spero che questo trattamento prosegua anche in occasione delle due partite di lunedì sera di serie a.
So che non lo faranno mai, ma per far fruttare al meglio i diritti acquisiti si potrebbe anche trasmettere qualche partita interessante tra squadre estere (ad esempio, se diretta europa league delle 21:05 sarà in simulcast su calcio 2 e calcio 3 si poteva trasmettere su quest'ultimo canale per esempio liverpool - besiktas, per offrire ai clienti abbonati delle squadre non partecipanti all'europa league, o a quelli delle partite delle 19, un'ulteriore alternativa).
Per quanto riguarda le repliche e le differite, personalmente non sono tanto amante e mi interessano relativamente. Piuttosto che dover aspettare un certo orario e doverle vedere integralmente le repliche, preferisco eventualmente che siano caricate più celermente sul play.

Ci credete se non riesco a trovare 2/3 tifosi dell'Inter in questa città di 100mila abitanti per ammortizzare i costi del pack 10 giorni 19 euro (bastano per il girone di ritorno fra 7 giorni)? Evidentemente il calcio non interessa più a nessuno... potete dirmi la lista dei pub a Trapani? Sono già sul sito MP...

Ci credete se non riesco a trovare 2/3 tifosi dell'Inter in questa città di 100mila abitanti per ammortizzare i costi del pack 10 giorni 19 euro (bastano per il girone di ritorno fra 7 giorni)? Evidentemente il calcio non interessa più a nessuno... potete dirmi la lista dei pub a Trapani? Sono già sul sito MP...

Scusa ma il pack 10 giorni non ti serve, l'Inter questa sera è in chiaro

Ma da quando è che Pardo è diventato così un urlatore? Come mi sta scadendo! E pensare che è davvero bravo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma stanno trasmettendo integrali solo inter e fiorentina, piu diretta premium? Potevano trasmettere almeno un'altra partita. Non dico 4+diretta premium, ma 3+diretta premium. Che faranno il prossimo anno con la champions?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.4

Mi (ma soprattutto vi) auguro un cambio di mentalità e metodo.
Altrimenti chi lascerà SKY per MP avrà un risveglio veramente brusco :(

Per quanto mi riguarda dal 28 febbraio sarò al buio, e se ne riparlerà prossima promozione in estate, che però costerà 49 euro per 3 mesi.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.4

Ho messo ora Premium Calcio 3..ma la diretta goal è di solo due squadre?Inter e Fiorentina?

Gestione di diretta premium imbarazzante sia alle 19 che alle 21:05.Io facevo zapping tra i canali perchè ogni tanto guardavo una partita sola ma sono finito spesso su premium calcio 3 e facevano vedere solo le italiane e con i campi delle straniere si collegavano solo per far vedere i goal o le espulsioni...a questo punto facciano un diretta premium delle italiane e un diretta premium su un altro canale con anche le straniere,cioè siamo ai sedicesimi,passi non far vedere le partite intere ma almeno qualche immagine anche delle altre in diretta premium gradiremmo:icon_rolleyes:.

Immaginatevi cosa faranno con la champions il prossimo anno
Nella fase a gironi:
Solo 2 partite in hd
E non hanno 9 canali per tutte le partite + diretta gol

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso