Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Effettivamente considerando che è una partita scontata è troppo. Chi decide i prezzi? Mediaset Premium o anche le singole squadre?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.4

d590e05420182c2efc2904eaef61f58f.jpg

Il cartello sui canali premium calcio riporta la roma su pc il napoli pc1 e pchd2 e il torino su pc2 e pchd quindi hanno fatto un retrofront e se ne sono accorti in tempo dello sbsglio che stavano commettendo

Giovedi 26 febbraio

DIRETTA EUROPA LEAGUE alle 18:00 su Premium calcio 3

INTER - CELTIC alle 19:00 su Premium calcio, Premium calcio 4, Premium calcio HD e Premium play

FIORENTINA - TOTTENHAM alle 19:00 su Premium calcio 1, Premium calcio 5, Premium calcio HD2 e Premium play

DIRETTA EUROPA LEAGUE alle 21:05 su Premium calcio 3

FEYENOORD - ROMA alle 21:05 su Premium calcio e Premium play ( in chiaro su Canale 5, Canale 5 HD e Video mediaset)

NAPOLI - TRABZONSPOR alle 21:05 su Premium calcio 1, Premium calcio HD2, Premium play

ATHLETIC BILBAO - TORINO alle 21:05 su Premium calcio 2, Premium calcio HD e Premium play

Tutte in hd. Giusto così
Meno male, si sono accorti dell'errore grossolano che stavano commettendo. Alla fine i tifosi della Roma su canale 5 HD perderebbero solo il commento tifoso di Zampa (se interessati).
Peccato che per me siamo ancora al di sotto della sufficienza in quanto ritengo assurdo non aver inserito come la settimana scorsa uno studio pre - partita a partire dalle 20:30 su Premium Calcio 6.

Scusatemi ma Napoli-Trabzonspor a 15 euro mi sembra ridicolo ! :lol::lol::lol:

Effettivamente considerando che è una partita scontata è troppo.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.4
Ridicolo ed assurdo considerando che Atletico Bilbao Torino (molto meno scontata) costa 9.90€.

Peccato che per me siamo ancora al di sotto della sufficienza in quanto ritengo assurdo non aver inserito come la settimana scorsa uno studio pre - partita a partire dalle 20:30 su Premium Calcio 6.

Bisogna vedere cosa trasmettono su Premium Calcio 2, potrebbero dare fino alle 20:30 diretta premium in simulcast con il 3 e poi fare lo studio prepartita. Quello post partita per le partite delle 19 possono farlo su PC 4 e 5.

Bisogna vedere cosa trasmettono su Premium Calcio 2, potrebbero dare fino alle 20:30 diretta premium in simulcast con il 3 e poi fare lo studio prepartita. Quello post partita per le partite delle 19 possono farlo su PC 4 e 5.
Difficile secondo me...si farebbe un danno a chi sta seguendo su premium play la diretta goal e a cui non interessa il prepartita.

Difficile secondo me...si farebbe un danno a chi sta seguendo su premium play la diretta goal e a cui non interessa il prepartita.

Quello è vero, però se consideri che la guida tv mette su PC 3 diretta gol magari sul 2 non fanno proprio nulla; potrebbero tenere spento il canale fino al prepartita alle 20:30 ( avrebbe anche un senso dato che dopo su quel canale trasmettono una partita delle 21:05)
Vediamo cosa decideranno :)

Meno male, si sono accorti dell'errore grossolano che stavano commettendo. Alla fine i tifosi della Roma su canale 5 HD perderebbero solo il commento tifoso di Zampa (se interessati).

Ridicolo ed assurdo considerando che Atletico Bilbao Torino (molto meno scontata) costa 9.90€.
Puntano sull'attaccamento dei napoletani alla loro squadra. Però a tutto c'è un limite, come direbbero proprio a Napoli "accà nisciuno è fesso".
Come hanno sistemato le partite è l'ideale. Tanto Inter-Celtic ha una remota possibilità di finire ai supplementari. E casomai dovesse finire all'overtime la partita della Fiorentina, chi vuole vedere la Roma in alta definizione ha Canale 5 HD a disposizione.

Ma come si fa seguire la partita dell'Inter su Premium Play se la danno su Premium calcio 4 che non c'è su Play..come mai?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chiedo scusa se la domanda è già stata posta, ho cercato sulla guida TV del sito di Mediaset ma definirla scarna è un eufemismo: non è previsto alcun prepartita per le gare delle 21.05? Grazie mille in anticipo.

Chiedo scusa se la domanda è già stata posta, ho cercato sulla guida TV del sito di Mediaset ma definirla scarna è un eufemismo: non è previsto alcun prepartita per le gare delle 21.05? Grazie mille in anticipo.
Probabilmente verrà trasmesso su Premium Calcio 2.

Comunque, in caso di supplementare di una tra Inter e Fiorentina, io sarei favorevole a proseguire la diretta anche su Premium Calcio HD 2. Tanto la partita del Napoli è di secondaria importanza e si può seguire in SD su Premium Calcio 1.

Infatti è quello che faranno. Proprio per questo hanno accoppiato Fiorentina-Tottenham e Napoli-Trabzonspor sul canale HD2, solitamente la partita sul canale 1 va su HD e quella sul canale 2 va su HD2, stavolta hanno invertito e il motivo è proprio quello di garantire l'HD alla Fiorentina anche in caso di supplementari.

Infatti è quello che faranno. Proprio per questo hanno accoppiato Fiorentina-Tottenham e Napoli-Trabzonspor sul canale HD2, solitamente la partita sul canale 1 va su HD e quella sul canale 2 va su HD2, stavolta hanno invertito e il motivo è proprio quello di garantire l'HD alla Fiorentina anche in caso di supplementari.
OK, ma se ai supplementari ci va l'Inter e non la Fiorentina? Si passa su HD2?

Difficile che l'Inter vada ai supplementari.. Domani alle 20:50 saremo già qualificati agli ottavi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso