DigitalOP!
Digital-Forum Gold Master
Avete visto su Mediaset Premium: "Oggi le comiche".
Se penso alla champions mi viene da piangere..
Se penso alla champions mi viene da piangere..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che è successo nella partita della roma ?
È in simulcast su tutti i canali.Gli ultimi dieci minuti della Roma sui Premium Calcio HD.
5 squadre su 16 sono italiane, domani alle 13.00 il sorteggio con alte probabilità di derby, un altro vantaggio per Mediaset anche per il chiaro
ora possiamo dire che il toro e agli ottavi?lo possiamo dire?A meno di robe al limite dell'x-files5 su 5...a mediaset sicuramente stappano lo champagne...e visti i problemi avuti forse lo avevano già bevuto un pò
Comunque antidoping per Ferrero![]()
Sempre divisione in due blocchi. 4 partite alle 19 e quattro partite alle 21....la settimana dopo le squadre che giocano alle 19 giocheranno alle 21 e viceversaMica agli ottavi tutte le squadre giocano alle 20:45? O ci sarà la solita doppia finestra ore 19:00 e 21:05? Contro una squadra russa in casa loro presumo alle 18:00.
Però almeno non ci sarebbe la squadra che rimane fuori dall'alta definizione.Col derby invece ci perderebbero, perchè ci sarebbe una partita in meno con italiane...
Sempre che anche l'anno prossimo si verifichi una situazione simile. Per l'Italia è raro, non so se sarà ripetibile.Questo risultati indicano che l'Europa League diverrà sempre più la coppa delle italiane. Adesso festeggia Mediaset, dall'anno prossimo gongola Sky.
Visto che comunque la Champions è una coppa che non sarà alla nostra portata nei prossimi dieci anni, salvo miracoli sportivi, penso che le italiane potranno togliersi molte soddisfazioni in Europa League. Non dico che avremo sempre 5 squadre agli ottavi, ma comunque potranno andare più avanti possibileSempre che anche l'anno prossimo si verifichi una situazione simile. Per l'Italia è raro, non so se sarà ripetibile.
Beh, non è che in Europa League siamo andati tanto meglio in questi anni. Il migliore risultato da quando c'è questa competizione è stato raggiunto l'anno scorso dalla Juve, che però proveniva dalla Champions League con ben altre ambizioni.Visto che comunque la Champions è una coppa che non sarà alla nostra portata nei prossimi dieci anni, salvo miracoli sportivi, penso che le italiane potranno togliersi molte soddisfazioni in Europa League. Non dico che avremo sempre 5 squadre agli ottavi, ma comunque potranno andare più avanti possibile![]()
Però almeno non ci sarebbe la squadra che rimane fuori dall'alta definizione.
No, solo dai quarti di finale giocheranno tutte alle 20:45Mica agli ottavi tutte le squadre giocano alle 20:45? O ci sarà la solita doppia finestra ore 19:00 e 21:05? Contro una squadra russa in casa loro presumo alle 18:00.