Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dalla pagina fb di Premium Calcio leggo che domani trasmetterano, oltre alle 4 partite di italiane, anche le altre 4.. bravi, così ci siamo.

Sara' possibile pagare 60 € per l'Europa league e poi non riuscire a vedere le trasmissioni di contorno vergogna! !!!

Non hanno nemmeno fatto vedere il sorteggio degli ottavi di venerdì scorso alle 13!

E se ci fai caso, tra la partita delle 19:00 (che finisce alle 20:55 circa) e la partita delle 21:05, hai sempre almeno 3/4 minuti di segnale criptato.
Proprio non sono capaci di abilitare tutti i canali dalle 16:00 del giovedì alle 16:00 del venerdì per vedere le repliche magari.

Non hanno nemmeno fatto vedere il sorteggio degli ottavi di venerdì scorso alle 13!

E se ci fai caso, tra la partita delle 19:00 (che finisce alle 20:55 circa) e la partita delle 21:05, hai sempre almeno 3/4 minuti di segnale criptato.
Proprio non sono capaci di abilitare tutti i canali dalle 16:00 del giovedì alle 16:00 del venerdì per vedere le repliche magari.

Con l'abbonamento al pacchetto CALCIO vedi tutta la programmazione di Premium Calcio :) Giustamente gli abbonati hanno qualcosa in più dei ticket prepagati :evil5:

Vado sul sito di Corriere.it (ho detto Corriere della Sera, non Corriere dello Sport) e cosa vedi? Le partite di Europa League in primo piano come se fosse un'edizione straordinaria... le altre notizie ovviamente non sportive vengono dopo, mi sorge il dubbio: Mediaset e Corriere della Sera fanno parte della stessa proprietà?

Vado sul sito di Corriere.it (ho detto Corriere della Sera, non Corriere dello Sport) e cosa vedi? Le partite di Europa League in primo piano come se fosse un'edizione straordinaria... le altre notizie ovviamente non sportive vengono dopo, mi sorge il dubbio: Mediaset e Corriere della Sera fanno parte della stessa proprietà?

No, il Corriere della Sera è della RCS che con Mediaset non ha nulla a che fare. Probabilmente hanno dedicato il primo piano all'EL perchè ci sono tante squadre italiane e non è una cosa che capita tutti gli anni.

No, il Corriere della Sera è della RCS che con Mediaset non ha nulla a che fare. Probabilmente hanno dedicato il primo piano all'EL perchè ci sono tante squadre italiane e non è una cosa che capita tutti gli anni.

Non vorrei contraddirti ma Mediobanca ha una partecipazione del 14,2 per cento in RCS, e Berlusconi ha potere di voto per una quota del 5.4 % in Mediobanca, in parte tramite Banca Mediolanum ed in parte a titolo personale. Non sono proprio due soggetti che non hanno nulla a che fare...

Come al solito i tuoi post sono utilissimi! :laughing7:

Le Home dei giornali nelle versioni web cambiano costantemente, di ora in ora, in basa all'attualità di quelle notizie.
Al momento c'è la serata EL, più tardi la notizia verrà messa in basso(non per forza) come logico che sia dando spazio a politica etc.

Se vai su Repubblica.it troverai anche li l'EL in primo piano con il faccione di Naldo. E non mi verrai a dire che il gruppo Espresso e pappa e ciccia con Berlusconi:laughing7:

Nelle serate Champions, puoi farti un giro su tutte le testate online non sposrtive e spesso troverai news nella home ed in primo piano(specie se non ci sono news rilevanti della giornata).
Il calcio ci rientra spesso nel 'primo piano' home, ma solo per poche ore...

Ultima modifica:
Vedo che Mediaset non si smentisce mai: nel postpartita pubblicità ogni 5 minuti. Fossi un abbonato pay mi incacchierei di brutto: capisco sulle reti generalista, ma sul pay subire questo trattamento è sbagliatissimo. Due anni fa ho disdetto anche per questo motivo: la troppa pubblicità.

Come al solito i tuoi post sono utilissimi! :laughing7:

Le Home dei giornali nelle versioni web cambiano costantemente, di ora in ora, in basa all'attualità di quelle notizie.
Al momento c'è la serata EL, più tardi la notizia verrà messa in basso(non per forza) come logico che sia dando spazio a politica etc.

Se vai su Repubblica.it troverai anche li l'EL in primo piano con il faccione di Naldo. E non mi verrai a dire che il gruppo Espresso e pappa e ciccia con Berlusconi:laughing7:

Nelle serate Champions, puoi farti un giro su tutte le testate online non sposrtive e spesso troverai news nella home ed in primo piano(specie se non ci sono news rilevanti della giornata).
Il calcio ci rientra spesso nel 'primo piano' home, ma solo per poche ore...
Non oso pensare se Il Giornale parlasse di Champions League... :)

Concordo:
Post-partita pessimo, allenatori liquidati in meno di 3 minuti, ma pubblicità ogni 5'. Troppo per una rete free figuriamoci per una pay tv.
Se il problema è la diretta Free fai due studi diversi per il post.

Concordo:
Post-partita pessimo, allenatori liquidati in meno di 3 minuti, ma pubblicità ogni 5'. Troppo per una rete free figuriamoci per una pay tv.
Se il problema è la diretta Free fai due studi diversi per il post.
Non faranno mai due studi diversi per il post partita.
E poi con la pubblicità ci guadagnano.
Purtroppo è così. Io ho spento dopo dieci minuti.

Il napoli ieri sera ha registrato 400mila spettatori 1,36% di share

È stato aggiornato il sito MP con le partite dele ritorno degli ottavi. Questo sarà (ad ora) il programma canale per canale:

Premium Calcio:

Ore 17:30 - 19:00 EL live

Ore 19:00 - 21:05 Roma Fiorentina

Ore 21:05 - 22:05 Roma Fiorentina (in caso supplementari rigori) o post partita

Ore 22:05 - 23:00 Inter Wolfsburg 2° tempo

Ore 23:00 - 00:30 EL live

Premium Calcio 1:

Ore 17:30 - 18:00 EL live

Ore 18:00 - 20:00 Dinamo Mosca Napoli

Ore 20:00 - 21:05 Dinamo Mosca Napoli (in caso supplementari rigori) o post Dinamo Mosca e pre Torino Zenit - Inter Wolfsburg

Ore 21:05 - 23:00 Torino Zenit (oltre le 23:00 in caso supplementari rigori)

Premium Calcio 2

Ore 17:30 - 18:00 EL live

Ore 18:00 - 23:00 Diretta EL

Premium Calcio 3

Ore 20:00 - 21:05 EL live

Ore 21:05 - 23:00 Inter Wolfsburg (oltre le 23:00 in caso supplementari rigori)

Premium Calcio 4

Ore 20:00 - 21:05 EL live

Ore 21:05 - 23:00 Siviglia Villareal (oltre le 23:00 in caso supplementari rigori)

Premium Calcio HD

stesso palinsesto di Premium calcio?

Premium Calcio HD 2

stesso palinsesto di Premium Calcio 1?

Non capisco perché pur essendo disponibili Premium Calcio 5, Premium Calcio 6 e Premium Calcio 7 non vengano trasmesse integralmente le altre 3 partite mancanti (ci sarebbe eventualmente anche spazio per trasmettere eventuali supplementari e rigori).
se vogliamo dirla tutta hanno anche scelto la partita meno aperta (in termini di risultato) vedendo come sono finite le andate

Ultima modifica:
Io non capisco chi li fa i palinsesti a Mediaset.
Comprendo che ci sia l'eventualità dei supplementari, ma hanno 7 canali.
Con un po' di flessibilità, si riesce a gestire tutto. Mah...

È stato aggiornato il sito MP con le partite dele ritorno degli ottavi. Questo sarà (ad ora) il programma canale per canale:

Non ti quoto tutto altirmenti sai che macello :D

Neanche a me piace molto il palinsesto che hanno previsto. Fossi in loro manderei Inter Wolfsburg solo in chiaro, su PC e PC HD Fiorentina Roma e Post Partita compreso anche il napoli, Su PC1 e HD2 Napoli e Torino. Su PC2 Diretta Mentre su PC 3 e 4 le partite delle 19 e delle 21. Se poi una va ai supplementari l'altra la danno in differita. Tanto alle 19 c'è Siviglia - Villareal ( che direi che ai supplemetari non ci va) ed Everton Dinamo Kiev ( più probabile). Dopo la partita delle Spagnole puoi trasmettere Ajax Dnipro e sull'altro canale Besiktas - Club brugges che tra tutte penso sia quella con meno appeal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso