Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dalla pagina facebook di Premium Calcio:

martedì ore 20.45 Psv-Milan (Piccinini-Serena, PC)

Grazie Duncan, era praticamente scontato venisse scelto Piccinini come telecronista designato per PSV-Milan, prima partita della stagione con Sandro, ricominciamooooo...:icon_bounce::icon_bounce::D

Prego! Scontato? Diciamo che si sapeva che ci sarebbe stato lui già quando Mexès segnò contro il Siena all'ultima giornata. :D

Bene così: Piccinini per Psv-Milan e Pardo per l'Arsenal :)
Però penso che a tratti sentirò anche Mastria per la partita del Lione per sapere l'andamento del match ;)

secondo me l'avrà anche l'anno prossimo :happy3:

Lo penso anch'io ma credo che molto dipenda dall'esito dell'asta per i diritti del triennio 2015/2016 - 2017/2018... Se FOXSPORTS vincesse qualche pacco? e, ad esempio, sky altri? Oppure entrassero in gioco altri competitor?:eusa_think:

Partita di champion's trasmesse su premium play è soltanto una, la "migliore" del mercoledì che è trasmessa anche in HD.

Sembra essere tornato il commento tifoso nelle partite di Champions, nella seconda traccia audio c'è Pellegatti!

Ma è normale che vadano in onda solo due partite? L'anno scorso almeno nella fase a gironi ne andavano quattro in diretta e quattro in differita. Capisco che nessuno averebbe visto Victoria Plzen - Maribor, ma comunque fa parte dei contenuti che paghiamo.

Ma è normale che vadano in onda solo due partite? L'anno scorso almeno nella fase a gironi ne andavano quattro in diretta e quattro in differita. Capisco che nessuno averebbe visto Victoria Plzen - Maribor, ma comunque fa parte dei contenuti che paghiamo.

Anche l'anno scorso era così... durante i play-off due dirette integrali + diretta champions, mentre nella fase a gruppi quattro dirette integrali + diretta champions...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso