Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da tifoso del Napoli dico non che è giusto, ma che è giustissimo che in chiaro ed in HD sia free che pay ci vada Barcellona-Milan e non Napoli-Marsiglia, come altrettanto giusto sarà mandare in chiaro ed in HD Napoli-Arsenal mercoledì 11 dicembre all'ultima giornata della fase a gironi, quando nella stessa serata contemporaneamente si giocherà anche Milan-Ajax che non è certo un big-match. ;)

Quoto max ;) Era ovvio e sacrosanto che andasse il Milan in chiaro, l'avevo scritto anche ai tempi del sorteggio del girone. Il fatto che Mediaset produrrà il Napoli incide ma sino a un certo punto

Quoto max ;) Era ovvio e sacrosanto che andasse il Milan in chiaro, l'avevo scritto anche ai tempi del sorteggio del girone. Il fatto che Mediaset produrrà il Napoli incide ma sino a un certo punto

Ma siete proprio sicuri che quella partita sarà prodotta da Mediaset? Mediaset produce solamente quelle in Italia che trasmette in chiaro, le altre le produce Sky ;)

L'Europa League in chiaro viene trasmessa su Italia 2, rispetto all'anno scorso quindi ciò che è cambiato è che non va più su Rete4 o Italia1. ;)

L'Europa League in chiaro viene trasmessa su Italia 2, rispetto all'anno scorso quindi ciò che è cambiato è che non va più su Rete4 o Italia1. ;)

Non è vero, solamente la prima partita è andata in onda su Italia2 ovvero Fiorentina-Pacos poi Rete4 ha trasmesso Trabzonspor-Lazio e Apollon-Lazio e giovedì prossimo trasmetterà Pandurii-Fiorentina alle 19.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Ah, allora è stata una mia distrazione pardon, ero convinto che le mandassero tutte su Italia2, siccome appunto ricordavo che Fiorentina-Pacos Ferreira fu trasmessa su Italia2, ed io seguo le partite sempre su Premium Calcio, così vedendo la domanda di Duncan#21 ero convinto che fosse ancora Italia2 a trasmettere l'EL in chiaro, ma evidentemente mi sono lasciato trarre in inganno dal fatto che la domanda presupponeva la difficoltà nel reperire il canale in chiaro che trasmettesse l'EL, al che ho associato come si fa in matematica col 2+2 la coincidenza della prima partita su Italia2 con la domanda di Duncan, credendo che Italia1 e Rete4 non trasmettessero più partite, anche perché ripeto io le seguo tutte su Premium Calcio, solo con la Champions ogni tanto confronto la qualità video tra Canale 5 HD e Premium Calcio HD. ;)

Ah, allora è stata una mia distrazione pardon, ero convinto che le mandassero tutte su Italia2, siccome appunto ricordavo che Fiorentina-Pacos Ferreira fu trasmessa su Italia2, ed io seguo le partite sempre su Premium Calcio, così vedendo la domanda di Duncan#21 ero convinto che fosse ancora Italia2 a trasmettere l'EL in chiaro, ma evidentemente mi sono lasciato trarre in inganno dal fatto che la domanda presupponeva la difficoltà nel reperire il canale in chiaro che trasmettesse l'EL, al che ho associato come si fa in matematica col 2+2 la coincidenza della prima partita su Italia2 con la domanda di Duncan, credendo che Italia1 e Rete4 non trasmettessero più partite, anche perché ripeto io le seguo tutte su Premium Calcio, solo con la Champions ogni tanto confronto la qualità video tra Canale 5 HD e Premium Calcio HD. ;)
:eek: :what:

No non mi sono espresso bene io, intendevo dire che avevi fatto quella domanda perché forse sulle guide tv non trovavi il canale che trasmette l'EL in chiaro giusto ?

Bene se così è, io ho associato questa cosa al fatto che la prima partita era stata trasmessa su Italia2 (2+2=4 come modo di dire), credendo erroneamente che fosse ancora così, cioè che l'EL non venisse più trasmessa su Rete4 ma solo su Italia2, ma poi sia M. Daniele che supermarioxx mi hanno smentito poichè non sapevo che Trabzonspor-Lazio fosse stata trasmessa su Rete4 dato che le partite dell'EL le seguo sempre su Premium Calcio e quindi non sapevo di questo cambiamento di canale rispetto alla prima partita.

Spero di essere espresso in maniera più chiara e comprensibile stavolta. ;)

E anche stavolta infatti l'Europa League va in onda su Rete 4.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Incredibile, ma vero, in questa giornata di Europa League Premium Calcio trasmetterà anche una partita fra squadre straniere! Precisamente Shaktyor IK-Paok. Forse perché non andrà in contemporanea con le italiane. ;)

Mi sono perso Juventus-Copenaghen mercoledì, quindi volevo vedere qualche spezzone su Premium Play, specie quelli dei gol, con il mio decoder, ma c'è solo il post-partita di 63'. Della gara niente. Ma vaffancuffia a Merdiaset!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso