Anzi hanno aumentato anche già prima dell'arrivo di Fox Sports ed Eurosport, quindi il costo dell'abbonamento era aumentato già da quando i contenuti erano ancora più poveri ed avevano solo Serie A e Champions, ricordo che nella stagione 2012/2013 pagavo 19 € al mese con easy pay solo pacchetto calcio, poi un operatore del call center mi contattò telefonicamente per propormi un'offerta e mi disse che con solo 7 € in più potevo avere anche cinema e serie tv, cioè quello che una volta era chiamato il pacchetto Gallery per 6 mesi e che al termine dell'offerta avrei pagato il prezzo di listino pari a 32 €, finché poi dapprima hanno riformulato i pacchetti trasformandoli in solo cinema scindendo così in un altro pacchetto le serie tv, per finire poi con il rendere obbligatoria la sottoscrizione di almeno uno dei due pacchetti (cinema o serie tv) per potersi abbonare anche al calcio, eliminando così di fatto la possibilità di potersi abbonare al solo calcio, cosa che invece prima era possibile.
Quindi adesso tra cinema, serie tv, documentari calcio + premium play + hd come dicono loro, (quasi come se premium play e l'hd fossero servizi aggiuntivi mentre così non è), pago 35 € al mese ma già da più di un anno è così, ricordo che mi arrivò un'email che avvertiva dell'aumento del costo di abbonamento, e di sicuro era precedente all'arrivo di fox sports ed eurosport, e sono convinto che in futuro ci saranno anche altri aumenti, ma che non tirassero troppo la corda, perché se aumentano troppo per la qualità che offrono, molti, compreso il sottoscritto, qualora aumentassero troppo il costo dell'abbonamento, passeranno alla concorrenza, in particolar modo ove non si dovesse trovare l'accordo per il rinnovo della trasmissione delle partite di Champions, non credo che non rinnoveranno l'accordo, perché conviene anche Sky poter trasmettere la partita clou del mercoledì che ora come ora è in esclusiva free di Mediaset, ma qualora ciò non accadesse e dovessero esserci nuovi aumenti, io credo che in molti faranno disdetta.