Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una call center mentre registravo l'adesione all'offerta Reconnection, mi ha detto che per l'anno prossimo hanno confermato tutto, serie A Europa league e champions league..non so se sia vero. .

C'è stata una trattativa tra call center Premium e Sky, confermo :D

Una call center mentre registravo l'adesione all'offerta Reconnection, mi ha detto che per l'anno prossimo hanno confermato tutto, serie A Europa league e champions league..non so se sia vero. .
Se fosse così ci sarebbero già gli spot, invece entrambe per ora parlano solo delle rispettive esclusive. Quelli del call center sono degli sparapalle che cercano di non far perdere clienti all'azienda.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Considerando che sono tifoso dell'Inter e probabilmente andremo in Europa League mi interessa più il fatto che Mediaset abbia i diritti dell'Europa league il prossimo anno.

Anch'io sono tifoso interista e tenderei a pensarla alla stessa maniera, ma mp deve pensare e a 360° a tutti i tifosi ;)

Anch'io sono tifoso interista e tenderei a pensarla alla stessa maniera, ma mp deve pensare e a 360° a tutti i tifosi ;)

C'é ancora l'ipotesi che si mettano d'accordo all'ultimo momento come 2 anni fa.. e se così non fosse tra 16 mesi ci divertiamo noi su Premium calcio.

secondo voi a chi gioverebbe non trovare un accordo, e soprattutto la lega di serie A che ne penserebbe? quindi, sapete come andrà a finire...

secondo voi a chi gioverebbe non trovare un accordo, e soprattutto la lega di serie A che ne penserebbe? quindi, sapete come andrà a finire...
Alla Lega Serie A cosa gliene frega di chi avrà i diritti delle coppe europee?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

L' unica cosa che può veramente sparigliare le carte sul tavolo è l'acquisizione di MP da parte di Aljazeera Sport , con la creazione di un nuovo
colosso europeo nel mondo pay-tv.
Se non succederà questo , è più probabile che MP e Sky raggiungano un accordo come in questi anni , sia per la serie A che per le coppe europee.

Si vocifera che Adriano Galliani , che lascerà il Milan a maggio , diventi l' AD di questa nuova super-paytv.

Perché fanno vedere in diretta soltanto le partite delle italiane? Non hanno disponibilità oltre a diretta gol?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso