ilcontemax
Digital-Forum Master
Esatto è solo una offerta economica per evitare che i tifosi del Napoli vadano su Sky che ha la Champions
Sarebbe bello avere qualche dettaglio sull'offerta. Se è buona possiamo sempre fingerci napoletani
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto è solo una offerta economica per evitare che i tifosi del Napoli vadano su Sky che ha la Champions
Modificato titolo discussione
Modificato titolo discussione
Alla fine è andata come pensavo e come ho scritto tempo fa, cioè Premium ha intenzione di soffrire un anno per poi recuperare nei successivi anni con l'esclusiva assoluta della CL
Ciao, mio padre giovedì non potrà venire allo stadio per il debutto casalingo del Toro e vorrei comprargli la partita in ppv, ma non la vedo in lista (compaiono solo due partite del Napoli).
Mediaset non offriva la possibilità di acquistare anche i singoli eventi dell'Europa League? Non lo fa più? Grazie.
Mediaset trasmette la partita di Giovedì.
Sei abbonato?
No, è questo il problema. Non avendo l'abbonamento vorrei prestare la scheda ricaricabile con la partita acquista in ppv. Però ho l'impressione che non sia in vendita. Nel sito di Premium non c'è traccia...![]()
Se non hai l'abbonamento Premium ma una tessera ricaricabile attiva la partita va acquistata pochi minuti prima della stessa tramite telecomando, come avviene per la Serie A![]()
A questo punto per quel che riguarda la champion's, credo che se ci possa rassegnare definitivamente!Modificato titolo discussione
ma la partita del torino non la fanno in chiaro su canale 5?
prima bisogna conoscere avversarioE si sa qualcosa del preliminaRe della inter?
Non si sa ancora contro chi giocherà, se la prima sarà in casa o fuori. Una cosa per volta.E si sa qualcosa del preliminaRe della inter?
Quindi è sicuro niente champions su premium...eh vabbè, bye bye mediaset, cerco qualche offerta per sky va....!