Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine è andata come pensavo e come ho scritto tempo fa, cioè Premium ha intenzione di soffrire un anno per poi recuperare nei successivi anni con l'esclusiva assoluta della CL

Alla fine è andata come pensavo e come ho scritto tempo fa, cioè Premium ha intenzione di soffrire un anno per poi recuperare nei successivi anni con l'esclusiva assoluta della CL

io penso che non soffrirà poi così tanto, molti interisti come me rinunceranno alla Champions ma non a vedere la propria squadra, quindi non ci sarà un tracollo di abbonamenti e pensa se malauguratamente il Napoli non si qualificasse alla fase a gironi di Champions Leuague...e quindi scivolasse in Europa League...

Ciao, mio padre giovedì non potrà venire allo stadio per il debutto casalingo del Toro e vorrei comprargli la partita in ppv, ma non la vedo in lista (compaiono solo due partite del Napoli).
Mediaset non offriva la possibilità di acquistare anche i singoli eventi dell'Europa League? Non lo fa più? Grazie.

Ciao, mio padre giovedì non potrà venire allo stadio per il debutto casalingo del Toro e vorrei comprargli la partita in ppv, ma non la vedo in lista (compaiono solo due partite del Napoli).
Mediaset non offriva la possibilità di acquistare anche i singoli eventi dell'Europa League? Non lo fa più? Grazie.

Mediaset trasmette la partita di Giovedì.

Sei abbonato?

Mediaset trasmette la partita di Giovedì.

Sei abbonato?

No, è questo il problema. Non avendo l'abbonamento vorrei prestare la scheda ricaricabile con la partita acquista in ppv. Però ho l'impressione che non sia in vendita. Nel sito di Premium non c'è traccia... :eusa_think:

No, è questo il problema. Non avendo l'abbonamento vorrei prestare la scheda ricaricabile con la partita acquista in ppv. Però ho l'impressione che non sia in vendita. Nel sito di Premium non c'è traccia... :eusa_think:

Se non hai l'abbonamento Premium ma una tessera ricaricabile attiva la partita va acquistata pochi minuti prima della stessa tramite telecomando, come avviene per la Serie A :)

Quindi è sicuro niente champions su premium...eh vabbè, bye bye mediaset, cerco qualche offerta per sky va....!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso