Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da quello che ho capito tutte le italiane saranno trasmesse in hd. Ma sarà sempre così?

sì, perché giocando due la volta è possibile essendoci due canali HD. Sui quotidiani sportivi di oggi c'è un prospetto con tutte le partite delle coppe europee trasmesse dalle reti Mediaset nella fase a gironi: non ricordo esattamente come sono suddivise, ma salta all'occhio che L'INTER ANDRA' SEMPRE E SOLO SU PREMIUM, E MAI SU ITALIA UNO!!! Per me che sono abbonato Premium non c'è problema, ma non mi sembra un bel trattamento per i tifosi interisti che non possono permettersi un abbonamento...non capisco questa scelta...

Ma chi te l'ha detto? Mi dici tu come fanno i quotidiani sportivi a sapere in anticipo la programmazione dei prossimi mesi? L'ultima frase non ha senso. Perché Mediaset per i canali in chiaro dovrebbe avere un occhio di riguardo per una tifoseria piuttosto che per un'altra? Farà le sue scelte in base a ciò che le converrà di più, cioè gli ascolti. E stai sicuro che l'Inter andrà più volte in chiaro del Torino.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Certo perché preferiscono mandare il Toro in chiaro...dai sono più credibile io se dico che ieri ho cenato con Megan Fox

roba da matti, basta che screditate quello che dico...ho provato a postarvi l'immagine ma non ci sono riuscito...comprate la Gazzetta o il Corriere di oggi e vedete se ho scritto corbellerie...

Le hanno scritte i giornali. I palinsesti sono decisi da mediaset. E chiaro che in chiaro andranno napoli, inter e forse una partita torino e una fiorentina, ma si saprà nel corso del tempo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

roba da matti, basta che screditate quello che dico...ho provato a postarvi l'immagine ma non ci sono riuscito...comprate la Gazzetta o il Corriere di oggi e vedete se ho scritto corbellerie...
W Lecce e quell'altra squadra, non sto dubitando della tua parola, ma solo dicendo che è una boiata quella dei giornali sportivi. Non possono sapere così tanto in anticipo chi andrà in chiaro su Italia 1 nei prossimi 3 mesi. L'unica certezza è il Napoli questo giovedì.

Le hanno scritte i giornali. I palinsesti sono decisi da mediaset. E chiaro che in chiaro andranno napoli, inter e forse una partita torino e una fiorentina, ma si saprà nel corso del tempo

Esatto. Neanche Mediaset sa ancora cosa trasmetterà.

ma ai giornali i palinsesti sono comunicati da Mediaset...anzi è proprio una pagina pubblicitaria di Mediaset, non un articolo...ma perché non mi credete, a che scopo dovrei inventare?? Comprate una Gazzetta e vedrete...nel dettaglio andranno in chiaro Napoli-Sparta Praga, Torino-Copenaghen, Torino-HJK, Napoli-Young Boys, Torino-Club Brugge e Fiorentina-Dinamo Minsk...il tempo vi dimostrerà che non ho sparato una balla...

enemynyj.jpg

No vi sbagliate l'ha scritto Mediaset ha ragione W Lecce e Inter. Certo davvero molto penalizzante per i tifosi interisti. Credo sia proprio il contrario il discorso che fate hanno messo le partite minori per massimizzare abbonamento e pay per view. Se ne sono fregati degli ascolti. Guarda il Napoli ad esempio solo due partite e il Torino tre!

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Mi sembra molto strano, che abbiano già deciso tutte le gare della fase a gironi, ma se è cosi allora ti credo.

Si. Intendevo dire che negli anni precedenti, si decideva turno per turno, o mi ricordo male?

Si è possibile anche quest'anno si credeva così ma forse per il fatto che devono tirare abbo in mancanza champions mettono subito in evidenza che non trasmettono L'inter.

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

@W Lecce & Inter

Dovevi dire subito che si trattava di una pagina ufficiale di mediaset. :)

Certo l'inter solo su premium, anche se ho notato che quando gioca alle 21, mandano su italia uno incontri più interessanti.

Chiedo scusa :)

Ultima modifica:
Preferiscono fare ascolti più bassi per cercare di portarsi abbonati delle big in EL a casa propria..è una filosofia intelligente ma anche rischiosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso