Europa League su Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kellone

Digital-Forum Senior Master
Ieri notte, durante la partita della Pennetta, ho visto uno spot che diceva che dalla metà di settembre su Sky ci sarà l'Europa League......

Me lo sono sognato?
Finalmente vedrò il genoa?

Mah se non si e' sentito fino ad ora mi sembra strana questa cosa, poi visto l'orario della partita di Pennetta, l'ipotesi sogno e' probabile :D.

Non penso comunque sara' possibile visto che i diritti sono stati gia presi da mediaset :)

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Non penso comunque sara' possibile visto che i diritti sono stati gia presi da mediaset :)
Ma Mediaset ha comprato anche i diritti del Sat-Pay?
Una volte non c'era una legge che impediva di tenere i diritti di una piattaforma che non si utilizzavano? Magari ricordo male ma mi sembra che ci fosse una cosa del genere... ricordate quando 2/3 anni fa Mediaset aveva preso i diritti di alcune squadre, Milan e Juve in testa, ma poi aveva rivenduto a Sky i diritti per il Sat-Pay perchè era una piattaforma che non utilizzava?

Quello riguarda solo Sky, che entro al 2012, non può comprare eventi per cui non possiede la piattaforma, invece qualunque altra tv lo può fare...se hai sentito di storie di vendita dei diritti sat è solo per una loro scelta

kellone ha scritto:
Ieri notte, durante la partita della Pennetta, ho visto uno spot che diceva che dalla metà di settembre su Sky ci sarà l'Europa League......

Me lo sono sognato?
Finalmente vedrò il genoa?

non è che hai visto qualche pubblicità che riguarda eurosport? forse come sportitalia fanno le differite

Gisko77 ha scritto:
non è che hai visto qualche pubblicità che riguarda eurosport? forse come sportitalia fanno le differite
Può essere, tengo gli occhi aperti.

kellone ha scritto:
Ieri notte, durante la partita della Pennetta, ho visto uno spot che diceva che dalla metà di settembre su Sky ci sarà l'Europa League...... Me lo sono sognato?

Non è che confondi con Champions League? :D

Dubito che su Eurosport possa passare un promo di programmi che andranno in onda su Sky Sport, era sicuramente un promo dell'Europa League su Eurosport (credo trasmettano higlights e differite)...

ho visto anche io la splendida partita della pennetta su eurosport, non c'è stata nessuna pubblicità di europa league su skysport, ma hanno fatto vedere gli eventi che trasmetterà eurosport ;)

comunque incredibile quanta pubblicità ci sia! finisce un game e parte la pubblicità!

dissolutiond ha scritto:
e si sa qualcosa su come imposterà la programmazione di questo torneo? :D
sei vai nell'area palinsesti di questo forum cè quello di sportitalia cosi ti puoi fare un'idea..

Direi che a scanso di equivoci, vista la partenza dell'Europa League che non sarà su Sky, chiudiamo il 3ad

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso