Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma Mediaset ha comprato anche i diritti del Sat-Pay?TIKAL ha scritto:Non penso comunque sara' possibile visto che i diritti sono stati gia presi da mediaset![]()
kellone ha scritto:Ieri notte, durante la partita della Pennetta, ho visto uno spot che diceva che dalla metà di settembre su Sky ci sarà l'Europa League......
Me lo sono sognato?
Finalmente vedrò il genoa?
Può essere, tengo gli occhi aperti.Gisko77 ha scritto:non è che hai visto qualche pubblicità che riguarda eurosport? forse come sportitalia fanno le differite
kellone ha scritto:Ieri notte, durante la partita della Pennetta, ho visto uno spot che diceva che dalla metà di settembre su Sky ci sarà l'Europa League...... Me lo sono sognato?
niente europa league su eurosport i diritti per differite e sintesi ce lha sportitaliadissolutiond ha scritto:ragazzi si sa qualcosa della programmazione di Eurosport per l'Europa League?
sei vai nell'area palinsesti di questo forum cè quello di sportitalia cosi ti puoi fare un'idea..dissolutiond ha scritto:e si sa qualcosa su come imposterà la programmazione di questo torneo?![]()