Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frachecco

Digital-Forum Senior
La mia domanda è questa..per vedere solo alcune partite di Europa League visto che io ho già tutto con sky qual'è l'offerta migliore? Ho già una tessera mediaset prepagata...! Qualche anno fà avevo fatto il gallery per un periodo e successivamente compravo le partite quando ne avevo voglia...! E' ancora fattibile?

io sono nella tua stessa situazione e sono della magica.
Mi ha telefonato il CC di mediaset e mi ha offerto calcio+gallery a 19.90 al mese ed ho accettato il vincolo e' di 24 mesi prima della scadenza disdettero' tutto.
Mi sono fatto due conti e a questo prezzo mi conviene perche' comprando partita x partita mi sarebbe costato di piu'.
Ho fatto multivision mediaset a 10 euro al mese solo calcio x mio fratello.
spero che tra un po' di tempo questa europa league passi a sky.
Per la squadra del cuore ho fatto questo sacrificio, sperando che vada avanti il piu' possibile.
ciao

goblin2 ha scritto:
io sono nella tua stessa situazione e sono della magica.
Mi ha telefonato il CC di mediaset e mi ha offerto calcio+gallery a 19.90 al mese ed ho accettato il vincolo e' di 24 mesi prima della scadenza disdettero' tutto.
Mi sono fatto due conti e a questo prezzo mi conviene perche' comprando partita x partita mi sarebbe costato di piu'.
Ho fatto multivision mediaset a 10 euro al mese solo calcio x mio fratello.
Per la squadra del cuore ho fatto questo sacrificio, sperando che vada avanti il piu' possibile.
ciao
Stesso problema io...per seguire la magica :icon_cool: però a me non conviene sinceramente in questo modo..! Per vedere qualche partita...qualche anno fà ne comprai 3 o 4..mi sembra perchè alcune le fecero anche in chiaro..su rete 4!

goblin2 ha scritto:
i

Auguri:D
Fino al 2015 i diritti sono di Mediaset free e pay quindi niente Sky
Comunque essendo tifoso della Roma almeno quest'anno avrete un'ottima copertura in chiaro alternandovi con i cugini laziali...quindi la mia previsione è che su 6 partite del girone almeno 3 della Roma saranno in chiaro su Rete4

Villans'88 ha scritto:
Auguri:D
Fino al 2015 i diritti sono di Mediaset free e pay quindi niente Sky
Comunque essendo tifoso della Roma almeno quest'anno avrete un'ottima copertura in chiaro alternandovi con i cugini laziali...quindi la mia previsione è che su 6 partite del girone almeno 3 della Roma saranno in chiaro su Rete4
Infatti è per questo che io volevo comprarle volta per volta quando ne ho la necessità? Ma si può ancora fare che voi sappiate?:eusa_whistle:

Ma con tutti i 3d che sono aperti era necessario farne uno nuovo? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso