gherardo
Digital-Forum Friend
vogliono abbattere le frontiere fisiche e nel contempo erigono muri mediatici!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sperando che si possano mettere i links vedi qui
http://www.ondemedieitalia.it/emittenti/
e qui le poche rimaste della Rai
http://www.ondemedieitalia.it/rai-onde-medie/
Ci hanno raccontato che le radio spente in AM adesso si possono ascoltare via internet, ma tutti sapete cosa succede in Cina, Turchia e tanti altri paesi. Durante la 2a guerra mondiale, se le trasmissioni di Radio Londra avessero dovuto arrivare agli italiani via internet, l'avrebbero mai ascoltate?
La libertà di informazione, e non solo, sarà finita quando tutto arriverà in streaming e via cavo perché ci sarà chi potrà decidere cosa mandare e cosa no sul cavo e via internet, mentre gli operatori di telefonia si saranno arricchiti ancora di più grazie alle frequenze pubbliche rubate alla tv come è già avvenuto con i canali UHF dal 60 al 69 e tra un po' con quelli da 50 a 59.
Una provocazione: visto che i segnali digitali arrivano a casa in differita di diversi secondi rispetto ai precedenti segnali analogici, (hanno per questo smesso di dare il segnale orario) posso non pagare il canone?
Bisogna aprire gli occhi adesso e prendere posizione, fra qualche anno saremo fregati e non si potrà più fare niente, ma purtroppo c'è tanta gente felice di avere tante cose inutili e a pagamento, e non si chiede da dove vengano.