Europei 2008 su sky ?

Sarebbe il massimo tra 2 anni Caressa che dice andiamo a Berna a prenderci anche questa coppa che manca da 40 anni!!!!!!!!

Si, mentre a commentare i posticipi su SKY ora ci saranno i grandissimi Marco Civoli e Sandro Mazzola con Vincenzo D'Amico in studio. Al posto di Porrà, Mazzocchi.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....Che incubo sarebbe!

romanodel73 ha scritto:
ma perchè Caressa passerà alla rai????
Beh... non è detto che la RAI non si accordi con Sky anche per gli Europei del 2008.

Nella nota ufficiale UEFA (a differenza di molti agenzie di stampa) non si parla di ESCLUSIVA...

Mp1 ha scritto:
Si, mentre a commentare i posticipi su SKY ora ci saranno i grandissimi Marco Civoli e Sandro Mazzola con Vincenzo D'Amico in studio. Al posto di Porrà, Mazzocchi.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....Che incubo sarebbe!
Il nome D'Amico però c'è sempre.... :D :D :D :D :D

romanodel73 ha scritto:
ma perchè Caressa passerà alla rai????
No, assolutamente.
Qualche mese fa vociferavano su un eventuale passaggio a Mediaset (smentito e ad oggi irrealizzabile) ma comunque non sicuramente Rai.
Spalla72 si riferiva al fatto che forse Sky compra i diritti e in quel caso sarà sicuramente ancora Caressa a seguire le partite dell'Italia

per un attimo mi ero preoccupato ke a sky non ci sarebbe stato più caressa!!!!!

comunque in Italia c'è anche chi non guarda il calcio e che guarda solo la nazionale e non mi sembra giusto spendere 100 milioni di euro,anche loro, per tutte le partite quando con un sistema come quello che hanno usato in Germania accontentava tutti,partiamo dal presupposto che comunque vada chi si lamenta c'è sempre.
se si prendesse questo esempio la rai dovrebbe essere obbligata a comprare i mondiali di basket e di volley così tanti atleti ci sono,parlare di questo in questi giorni non è normale,perchè se l'Italia fosse andata fuori al primo turno o contro l'Australia non ci metterebbero un euro in più di quelli minimamente necessari!!!
zioe

tulibando ha scritto:
No, assolutamente.
Qualche mese fa vociferavano su un eventuale passaggio a Mediaset (smentito e ad oggi irrealizzabile) ma comunque non sicuramente Rai.
Spalla72 si riferiva al fatto che forse Sky compra i diritti e in quel caso sarà sicuramente ancora Caressa a seguire le partite dell'Italia

Il fatto che caressa possa passare a mediaset è ancora in ballo, soprattutto visto l'"abbandono" di piccinini per le telecronache e l'acquisizione da parte di mediaset dei diritti di tutta la champions

porf ha scritto:
Il fatto che caressa possa passare a mediaset è ancora in ballo, soprattutto visto l'"abbandono" di piccinini per le telecronache e l'acquisizione da parte di mediaset dei diritti di tutta la champions

Perchè la "derelitta" SKY non trasmetterà TUTTE le partite di champions? :icon_wink: Ad oggi siamo sicuri che Mediaset le trasmetterà proprio tutte? :icon_rolleyes:

Notte a tutti! :happy3:

CIOMBOLO ha scritto:
Perchè la "derelitta" SKY non trasmetterà TUTTE le partite di champions? :icon_wink: Ad oggi siamo sicuri che Mediaset le trasmetterà proprio tutte? :icon_rolleyes:

Notte a tutti! :happy3:
Mediaset non ha 8 canali per trasmettere le 8 partite del martedi e le 8 del mercoledi. Poi con la sentenza dell'Antitrust europeo di oggi credo proprio che i canali Mediaset sul DTT diminuiranno anche rispetto a quelli che ha già adesso

Progressive ha scritto:
Mercenaria comè la Rai alla fine vedrete che dopo Germania 2006 anche Euro 2008 sarà su Sky...
logico...... ognuno si compra i diritti per dove strasmette .....:D

tulibando ha scritto:
Mediaset non ha 8 canali per trasmettere le 8 partite del martedi e le 8 del mercoledi. Poi con la sentenza dell'Antitrust europeo di oggi credo proprio che i canali Mediaset sul DTT diminuiranno anche rispetto a quelli che ha già adesso
Lo sapevo... lo sapevo :icon_cool::D La mia era solo una battuta per far capire il messaggio precedente... :D

Saluti! :happy3:

CIOMBOLO ha scritto:
Lo sapevo... lo sapevo :icon_cool::D La mia era solo una battuta per far capire il messaggio precedente... :D

Saluti! :happy3:
Lo so, lo so, il mio era un messaggio rafforzativo del tuo, non stavo contestandolo :icon_wink:

A questo punto bisognerebbe far due cose:

1) protestar per il pagamento del canone che non è usato al meglio (vedi i mondiali 2006)

2) raccoglier le firme per eliminar la legge che obbliga il pagamento del canone

Che dite?

tulibando ha scritto:
Mediaset non ha 8 canali per trasmettere le 8 partite del martedi e le 8 del mercoledi
MEDIASET non ne ha 8 però ne ha 7...Quindi, in pratica trasmetterà quasi tutta la champions tranne una partita...

DTTutente ha scritto:
MEDIASET non ne ha 8 però ne ha 7...Quindi, in pratica trasmetterà quasi tutta la champions tranne una partita...
7? Sei sicuro? Mi sembra che siano 5 i canali Premium.
E comunque leggi le novità di ieri della comunità europea: Mediaset e Rai subiranno un grosso dimagrimento delle frequenze nei prossimi mesi

tulibando ha scritto:
7? Sei sicuro? Mi sembra che siano 5 i canali Premium.
Da 2 giorni hanno aggiunto 2 canali in più...

tulibando ha scritto:
E comunque leggi le novità di ieri della comunità europea: Mediaset e Rai subiranno un grosso dimagrimento delle frequenze nei prossimi mesi
La RAI nel DTT é praticamente inesistente, che frequenze gli verranno tolte? Semmai bisognerebbe aggiungerle...Mentre per Mediaset non vuol dire che se le toglieranno delle frequenze, non dovranno più mettere canali nel suo mux...

Col palermo in champions, sono pronto a spendere qualsiasi cifra pur di vederlo, anche pagare contemporaneamente il pacchetto sport su una tv, mediasetpremium su un altra tv, e rai1 sull'altra :D

Indietro
Alto Basso