• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Europei Basket 2007 - la programmazione sulla RAI e sui canali sat in chiaro

gigio82 ha scritto:
L'Olimpiade non è la manifestazione del basket, ma di tutti gli sport. E' ovvio che la RAI non può (e giustamente) trasmettere tutte le gare. E penso che, comunque, dovendo scegliere tra sport in cui abbiamo chance di medaglia e una semifinale Francia-Australia facciano vedere i primi.

Non sono stato chiaro:io parlo di spazio promesso dalla rai visto anche la presenza dellla rappresentativa nba. Anche io penso che le olimpiadi sono di tutti gli sport e non solo di uno, ma se presenti un evento e lo gestisci in modo diverso per far contenti i presidenti delle federazioni (che sono tutti politici professionisti) e non gli spettatori, questo diventa clientelismo. Se ti ricordi A causa del fuso orario nel pomeriggio italiano facevano lo spazio di approfondimento.
Bene: per il basket nello studio non veniva rappresentato a fare il riepilogo della giornata e non per la semifinale francia-australia, ma per lituania-usa forse si poteva avere una migliore copertura. Questo te lo dico poichè la rai nel 2000 aveva stampato una brochure allegata a tutti i giornali (fatta anche per euro 2000 e i mondiali del 2002) dove era indicata la copertura del basket facendo appunto riferimento all' ora della semifinale di usa-lituania e anche al fatto che si stava quasi per verificare la prima sconfitta della rappresentativa nba.
 
E pensare che domani su RaiSportSatellite saranno trasmessi, tra l'altro:
- gli europei di pallavolo rigorosamente IN DIFFERITA;
- una imperdibile partita del campionato di calcio di SERIE D;
- la diretta di Italia-Francia di calcio che andrà anche su RaiUno...
Bastava sborsare pochi euro in più per poter mandare la diretta integrale del basket sul satellite...
Che tristezza.
 
Palisesto RAI

Ciao a tutti,
qualcuno ha informazioni sul palinsesto Rai per le prossime 3 partite?
Faranno solo le dirette o anche le sintesi... in caso si sa a che ora andranno in onda le differite e su che canale?

...cmq la rai sempre più disorganizzata, e ci tocca pure pagare il canone! :-/
 
Uno scontro fortuito e ora la paura che Stefano Mancinelli non possa essere della partita domani, quando l'Italia (ore 19, Raidue) affronterà la Lituania nella prima gara della seconda fase degli Europei.
da Gazzetta.it
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Come mi aspettavo.
 
supernino ha scritto:
è ufficiale rai2?

e la partita di pallavolo finirà solo sul satellite, vero?
Smettila di sognare entrambe le gare andrano in onda su RaiDue, dalle 18 alle 19 solo Italia-Croazia, dalle 19 fino alla fine della partita di volley entrambe con le finestre, e poi solo italia-lituania su raitre (alle 20.30 c'e' il tg2, se per un salto ke vale un argento non lo si puo spostare, pensate per una gara di basket.)
 
si ma la partita di pallavolo che fine farà? andrà sul satellite? ma sul satellite alle 19.00 è previsto il nuoto, quest'ultimo non verrà trasmesso?
 
supernino ha scritto:
si ma la partita di pallavolo che fine farà? andrà sul satellite? ma sul satellite alle 19.00 è previsto il nuoto, quest'ultimo non verrà trasmesso?
La gara di volley rimara su RaiDue fino alla fine, quando iniziera la gara di basket andrano tutti e due gli eventi sullo stesso canale, con i vari cambi di campo.
 
dado88 ha scritto:
La gara di volley rimara su RaiDue fino alla fine, quando iniziera la gara di basket andrano tutti e due gli eventi sullo stesso canale, con i vari cambi di campo.
meglio che niente...
dove l'hai letto?
 
Piccola anticipazione: basket dalle 19 su RaiDue (ping pong col volley); dalle 20.15 circa si sposta su RaiTre.

In serata la news di Digital-Sat con i palinsesti completi aggiornati!
 
GIOSCO ha scritto:
Piccola anticipazione: basket dalle 19 su RaiDue (ping pong col volley); dalle 20.15 circa si sposta su RaiTre.

In serata la news di Digital-Sat con i palinsesti completi aggiornati!
thanks...
 
GIOSCO ha scritto:
Piccola anticipazione: basket dalle 19 su RaiDue (ping pong col volley); dalle 20.15 circa si sposta su RaiTre.

In serata la news di Digital-Sat con i palinsesti completi aggiornati!
Come mi aspettavo, indovinate cosa va in onda su raitre alle 19?? Un bel film di Toto. Ke bel servizio pubblico :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
Ieri ItaVolley è arrivata al quinto set contro la modesta Finlandia, per domani mi aspetto sicuramente una gara fino al tri-breek, quindi fino alle 20 un bel ping pong tra le due nazionali. Unica speranza e ke domani la squadra di Montali batta la Croazia con un netto 3-0 e la gara di basket sara tutta in diretta. Quindi tutti quanti..... (be lo dice la mia firma :D :D :D )
 
Indietro
Alto Basso