• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Europei Basket 2007 - la programmazione sulla RAI e sui canali sat in chiaro

Oggi quel incompetente di Lauro ha detto che l'ultima amichevole dell'Italia contro i campioni d'Europa della Grecia (il 30/08 al PallaLottomatica) andrà in onda in diretta INTEGRARE su raitre. Assurdo e poi le partite dei europei andrano in onda in seconda serata. Ke schifo, non vi vergognate a pagare abbonamento rai???
 
dado88 ha scritto:
Oggi quel incompetente di Lauro ha detto che l'ultima amichevole dell'Italia contro i campioni d'Europa della Grecia (il 30/08 al PallaLottomatica) andrà in onda in diretta INTEGRARE su raitre. Assurdo e poi le partite dei europei andrano in onda in seconda serata. Ke schifo, non vi vergognate a pagare abbonamento rai???
Sì mi vergogno, però la legge lo impone ed io potrò brontolare, dire che è scandaloso, ma se lo "devo" pagare lo pago, perché sono un cittadino che paga le tasse, un problema che credo di capire tu al momento non hai, però dovresti sapere che le tasse si devono pagare.
 
goldsun ha scritto:
Sì mi vergogno, però la legge lo impone ed io potrò brontolare, dire che è scandaloso, ma se lo "devo" pagare lo pago, perché sono un cittadino che paga le tasse, un problema che credo di capire tu al momento non hai, però dovresti sapere che le tasse si devono pagare.

hai ragione ed è per questo che io risiedo a San Marino :D . Tra i vantaggi anche quello di nn essere governati dal mortadella...:D
 
goldsun ha scritto:
Sì mi vergogno, però la legge lo impone ed io potrò brontolare, dire che è scandaloso, ma se lo "devo" pagare lo pago, perché sono un cittadino che paga le tasse, un problema che credo di capire tu al momento non hai, però dovresti sapere che le tasse si devono pagare.
Infatti il sottoscritto le tasse le paghe tutte, tranne quello della Rai usiamo il solito giochetto ke conoscono tutti e vero frego lo stato pero dare 100 euro all'anno a un tv ke non guardo mai e mi propone ****ATE e gli eventi sportivi li massacra ci penso tre anzi quattro volte.
 
dado88 ha scritto:
Infatti il sottoscritto le tasse le paghe tutte, tranne quello della Rai usiamo il solito giochetto ke conoscono tutti e vero frego lo stato pero dare 100 euro all'anno a un tv ke non guardo mai e mi propone ****ATE e gli eventi sportivi li massacra ci penso tre anzi quattro volte.
Scusa, ma come fai a dire che non guardi mai la Rai, se hai appena citato nel post precedente una frase che Franco Lauro ha detto in diretta su RaiSportSat ?!?
Ognuno fa quello che vuole, ma se adesso iniziamo a pagare solo le tasse che ci piacciono, andiamo bene! Comunque niente di personale.

Ossequi,
Giskard
 
Giskard ha scritto:
Scusa, ma come fai a dire che non guardi mai la Rai, se hai appena citato nel post precedente una frase che Franco Lauro ha detto in diretta su RaiSportSat ?!?
Ognuno fa quello che vuole, ma se adesso iniziamo a pagare solo le tasse che ci piacciono, andiamo bene! Comunque niente di personale.

Ossequi,
Giskard
Io la Rai la guardo solo per i eventi sportivi.
 
dado88 ha scritto:
Io la Rai la guardo solo per i eventi sportivi.
Questo non significa niente; con l'affermazione di prima hai detto che sei un evasore.
Le leggi le fa lo stato non Tu.
Anche io guardo solo un po' di sport sulla RAI, ma pago la tassa.
Secondo me comunque la tassa non la paghi tu, ma i tuoi genitori, oppure... senza offesa personale, sono loro che evadono.
Delle due una, o paghi (tu o chi per te) o evadi.
 
Invito la redazione a fare una segnalazione a chi di dovere per quanto scritto dall'utente "dado88" in merito all'abbonamento Rai risalendo al suo IP (e quindi a chi per esso usufruisce di tale abbonamento illegalmente) perchè gli evasori vanno puniti sempre e comunque con ogni mezzo_
 
Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
Invito la redazione a fare una segnalazione a chi di dovere per quanto scritto dall'utente "dado88" in merito all'abbonamento Rai risalendo al suo IP (e quindi a chi per esso usufruisce di tale abbonamento illegalmente) perchè gli evasori vanno puniti sempre e comunque con ogni mezzo_
Caro gia ke questo non si puo fare, poi sai quale la pena x ki non paga il canone?? Forse no. E la chiusura di un mezzo televisivo a tua scelta. Non mi costa tanto se mi chiudo una tv, tanto ci presento quella rotta. E poi tu ke sei del sud voglio vedere se paghi il canone.
 
dado88 ha scritto:
Caro gia ke questo non si puo fare, poi sai quale la pena x ki non paga il canone?? Forse no. E la chiusura di un mezzo televisivo a tua scelta. Non mi costa tanto se mi chiudo una tv, tanto ci presento quella rotta. E poi tu ke sei del sud voglio vedere se paghi il canone.
Io non sono un evasore a differenza di te o meglio di tuo padre...io pago tutte le tasse regolarmente!!! E poi come ti permetti di denigrare il Sud in questo modo??? Dò un consiglio a te o meglio a tuo padre: togliti l'abbonamento a Sky e paga il canone Rai altrimenti tu o meglio tuo padre non dovresti possedere alcuna tv!!!
 
Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
Io non sono un evasore a differenza di te o meglio di tuo padre...io pago tutte le tasse regolarmente!!! E poi come ti permetti di denigrare il Sud in questo modo??? Dò un consiglio a te o meglio a tuo padre: togliti l'abbonamento a Sky e paga il canone Rai altrimenti tu o meglio tuo padre non dovresti possedere alcuna tv!!!
Io no ho certo offesso il sud italia, ma è vero ke piu del 50% delle persone ke vivono al sud non pagano la tassa rai. Se tu paghi tutte le tasse bene per te e per lo stato, ti ricordo ke io non pago solo la tassa sulla tv LE ALTRE LE PAGO. Anzi se lo stato cambia nome da abbonamento a tassa, forse la pagherei. Cmq io i soldi li posso spendere come ****o voglio e non è certo uno persona ke manco conosco ke mi dice cosa comprare e cosa no. Questi sono affari mie, adesso torniamo a parlare dei Europei di Basket, xke il titolo del tred è quello.
 
Ora basta!!! Se dovete offendervi a vicenda e battibeccarvi per futili motivi fatelo in privato!

Ogni altro post dichiaratamente OT verrà cestinato e il suo autore sarà passabile di sanzione!

dado88 e forzagranata, avete proprio rotto!
 
skyhduser ha scritto:
hai ragione ed è per questo che io risiedo a San Marino :D . Tra i vantaggi anche quello di nn essere governati dal mortadella...:D

..mi sa che sei OT...!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
..mi sa che sei OT...!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
Sicuro! Ed è meglio tornare in topic (anche se gli Europei di Basket hanno poco o niente a che fare con Sky) altrimenti per questo 3d vedo poco futuro...
 
aggiungo che, in ogni caso, chiunque scrive su questo forum se ne assume le responsabilità,
sapendo che, in caso di richiesta, possono esserci richiesti dati sensibili.
byby
 
Ragazzi mi raccomando cerchiamo di discutere tranquillamente senza offese ,spero che sia chiaro ,l'avviso vale per tutti
 
ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi mi raccomando cerchiamo di discutere tranquillamente senza offese ,spero che sia chiaro ,l'avviso vale per tutti

...altrimenti Ercolino vi banna, aggiungo io:D
 
Se la RAI avesse un canale sportivo in chiaro sul DTT e codificato sul satellite potrebbe trasmettere tutte le gare... :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso