Europei di Calcio 2008 in HD sul digitale terrestre [RAI HD]

djmad ha scritto:
Qui a Milano, Raitest HD tutto nero :(
Da quanto tempo sono sparite le barre colorate da Rai HD?

per ora mi godo roland garros su TSI1 :D
TSI la becchi tramite digitale terrestre?

peter83 ha scritto:
Direi di si, ti sarao messo giù un'antenna da gara.....:5eek:

L'antennista del conodominio ha fatto un bel lavoro... :) Comunque se qualcuno avesse bisogno, posso dirvi come si chiama.

Attendiamo il segnale HD... per non andare offtopic!:D

Io sempre schermo nero con 3800T

VIANELLO_85 ha scritto:
Anch'io ho lo schermo nero, vediamo tra un pò cosa succederà ;)

Ciao VIANELLO_85 scusa il disturbo ma onestamente sono un po' confuso.
Premesso che io non sono coperto dal segnale HD per gli Euro2008.
Ho una Cinergy Hybrid T Usb XS Fm che mi da' questi valori nelle info del canale Rai Test HD , pero ho lo schermo nero perche' penso di avere limitazioni H/W

http://img361.imageshack.us/my.php?image=raihd07062008ny2.jpg

Da qualche giorno ho comperato un 20” HDTV widescreen monitor della Samsung comperato A MW e' presente nell'ultimo volantino:
SyncMaster T200 HD e nelle info del canale Rai mi dice che e' HD, e vedo sempre le Barre colorate, se vado su un'altro canale mi dice SD.
Purtroppo non posso fare delle immagini o altro perche' dal monitor posso scegliere gli ingressi vari che ci sono tipo PC DTV TV e altri e non posso fare il giochetto con Paint.
Spero di essermi spiegato scusami anticipatamente.
Potro' forse vedere gli Europei 2008 ?
Grazie

max283 ha scritto:
Ciao VIANELLO_85 scusa il disturbo ma onestamente sono un po' confuso.
Premesso che io non sono coperto dal segnale HD per gli Euro2008.
Ho una Cinergy Hybrid T Usb XS Fm che mi da' questi valori nelle info del canale Rai Test HD , pero ho lo schermo nero perche' penso di avere limitazioni H/W

http://img361.imageshack.us/my.php?image=raihd07062008ny2.jpg

Da qualche giorno ho comperato un 20” HDTV widescreen monitor della Samsung comperato A MW e' presente nell'ultimo volantino:
SyncMaster T200 HD e nelle info del canale Rai mi dice che e' HD, e vedo sempre le Barre colorate, se vado su un'altro canale mi dice SD.
Purtroppo non posso fare delle immagini o altro perche' dal monitor posso scegliere gli ingressi vari che ci sono tipo PC DTV TV e altri e non posso fare il giochetto con Paint.
Spero di essermi spiegato scusami anticipatamente.
Potro' forse vedere gli Europei 2008 ?
Grazie
Anche io ho un Samsung (Full HD 50") e solo con questo vedo le barre colorate sul canale Rai Test HD....

Firenze..... prendo rai test hd e barre colorate con un tv hd ready samsung r86,
cosa vuol dire??
Ma se prendo questo canale vuol dire che con un decoder hd posso vedere le partite in alta qualità anche se sono in una zona fuori sperimentazione?

No

Il segnale HD si riceverà solo a Torino,Roma,Milano,Valle d'Aosta e Sardegna

Dish ha scritto:
Anche io ho un Samsung (Full HD 50") e solo con questo vedo le barre colorate sul canale Rai Test HD....

Ciao Dish il mio e' un tv monitor senza pretese ma la mia curiosita' era quella di sapere se pur non essendo coperto dal segnale HD potessi vedere quacosa.
Vedere le barre colorate significa qualcosa ?.
Ho letto che l'audio si dovrebbe sentire io non lo sento.
Comunque l'unica cosa e' quella di aspettare e poi si vedra'.
Ciao.

No ragazzi ho detto mille volte che oltre a essere coperti dal segnale serve una TV con tuner HD o un decoder DTT HD

ma la partita in 16:9 verrà trasmessa sul dtt su rai1 o su rai sport+?

Esatto, la versione di Rai Uno sul dtt trasmetterà in formato 16:9, sul canale sportivo invece andranno rubriche, approfondimenti e repliche.

roma: nessuna immagine ancora speriamo che per le 17:15 che fanno la cerimonia di apertura appaia qualcosa sullo schermo :D

da Cagliari in questo momento vedo immagine fissa col programma della serata

Indietro
Alto Basso