Europei di Calcio 2008 in HD sul digitale terrestre [RAI HD]

BlackPearl ha scritto:
Che sfiga il nostro amico... io avrei urlato contro il cielo :eusa_wall: Quindi non hanno adattato tutti i ripetitori?
La RAI mi sta sulle palle per principio e il canone non l'ho mai pagato!

max_0303 ha scritto:
scusate la domanda ma ci sono 165 pagine di thread....
abito a TO ho un ADB 1800 collegato in scart a una tv hd ready...sul canale 47 c'è Rai Test HD, schermo nero: è normale, giusto? :eusa_shifty:

Si è normale.

In ogni caso a Torino trasmette sul Mux speciale sul ch 29V.

Il tuo decoder non può comunque ricevere un segnale HD

La RAI lavora generalmente male. Per capirsi, lo studio BBC è in loco in un'ambientazione bellissima, ripreso in HD. Quello RAI è il solito studio scontato ripreso in SD. Pertanto mi "secca" ammettere che chi lavora peggio in questo caso produce un segnale migliore. Poi voglio dire, mica mi sto magnando il fegato eh...

Ragazzi che canali hanno spento sul Mux B Rai?

Qualcuno può controllare ,qui a Torino usando il Mux C (ch 29v) sul Mux B non hanno spento nulla

Grazie

ERCOLINO ha scritto:

Qualcuno può controllare ,qui a Torino usando il Mux C (ch 29v) sul Mux B non hanno spento nulla

Grazie

RAI Gulp e abbassato il bitrate mi sembra su tutti gli altri, forse solo 2000 si è salvato

gvic ha scritto:
RAI Gulp e abbassato il bitrate mi sembra su tutti gli altri, forse solo 2000 si è salvato

Se puoi controllare bene esattamente anche se le radio sono accese

Grazie

ERCOLINO ha scritto:

Grazie
rai gulp...tutte le radio presenti compresa la gialappa's su radio2

grazie per il nick ;)

farottone ha scritto:
La RAI lavora generalmente male. Per capirsi, lo studio BBC è in loco in un'ambientazione bellissima, ripreso in HD. Quello RAI è il solito studio scontato ripreso in SD. Pertanto mi "secca" ammettere che chi lavora peggio in questo caso produce un segnale migliore. Poi voglio dire, mica mi sto magnando il fegato eh...
beh, ma allora farottone se è così dovresti fare una precisa critica allo studio e stop. quanto al segnale HD, se la Rai per una volta fa le cose meglio della BBC c'è solo da stare allegri, altro che! vuol dire che, per usare le tue parole, stavolta chi lavora peggio non è la Rai, ma la BBC. quanto allo studio invece, alla BBC sono stati capaci di fare meglio...tutto qui!

sbudiz ha scritto:
La RAI mi sta sulle palle per principio e il canone non l'ho mai pagato!
ah, ecco! giusto per chiarire...:icon_rolleyes: vedasi discussione di qualche giorno fa...

gvic ha scritto:

e questo il problema, cioe' la rai sta facendo una sperimentazione per un canale in HD , e per farlo ha dovuto massacrare gli altri canali, se lo fanno su SKY , ovviamente questo viene ritenuto uno scandalo, quindi con i toni trionfalistici verso l'unico canale in HD della RAI ci andrei cauto

Raga,

io la sto vedendo sul PC DTT con PCTV DVB-T stick della Pinnacle.
Ma ovviamente su rai1...
il canale RAIHD è sintonizzato ma non riesco nemmeno ad andarci sopra....
sbaglio qualcosa io o non c'è speranza?

Ciao, 3point

Quindi ci vuole tv e decoder HD:sad:

Ma le tv LCD hanno il decoder HD in genere?:doubt:

3point ha scritto:
Raga,

io la sto vedendo sul PC DTT con PCTV DVB-T stick della Pinnacle.
Ma ovviamente su rai1...
il canale RAIHD è sintonizzato ma non riesco nemmeno ad andarci sopra....
sbaglio qualcosa io o non c'è speranza?

Ciao, 3point

Di dove sei?

Che cpu e scheda video hai?

Indietro
Alto Basso