Europei in HD : come???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

3point

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, mi piacerebbe che si raccogliesse qui, in pochi messaggi una breve guida su come, se è possibile, vedere gli europei in HD a qualunque titolo (DDT e Satellite).
So che è un cross-post ma poi Ercolino vedrà come mettere il post.

Allora io ho capito questo, ma sicuramente mi sbaglio:

Satellite:
- BBC HD su Astra
- e poi??????????

DDT:
- canali RAI HD (ma mancano i decoder da tavolo)
- canali RAI HD con una chiavetta qualsiasi da PC che decodifica.

Allargate e completate questo chema sicuramente poco o nulla esaustivo, ad uso e consumo di tutti?

Ciao e grazie, siete mitici!
3point

alexzoppi ha scritto:

Si, hai ragione, ma finirebbe in mezzo a 50 pagine di thread, e visto che penso sia un'informazione importante per molti, da raggiungere facilmente, forse post più breve con un titolo adatto potrebbe migliorare lo scopo. Poi interessa anche il satellite non solo il DDT....
In ogni caso mi rimetto ai moderatori per la scelta.

Fateci sapere!
Ciao, 3point

visto che ti sei quasi risposto da solo e non c'è molto da aggiungere forse mi sa che potevi fare la domanda in modo diverso e cioè: oltre al DTT (e non DDT che ci uccidi le zanzare ;)) e a BBC su astra quali altri canali sul sat trasmetteranno gli europei in HD? ;)

m4ybe ha scritto:
... oltre al DTT (e non DDT che ci uccidi le zanzare ;)) ....
Cavoli... sono un deficiente, mica mi sono accorto, si vede che ieri notte ero davvero fuso, per uno che ha il satellite e digitale terrestre dal primo giorno in cui hanno messo in commercio parabola e decoder DTT!!
Ma volevo capire meglio: con iun PC basta solo una chaivetta QUALSIASI o bisogna fare qualcosa d'altro? io ne ho già una della Pinnacle, ma da ieri (sono a metà tra Milano e Varese) non ho trovato canali in più a parte la "modifica" di RaiSportSat.

Ciao, 3point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso