Eurosat di Settembre ci cita!

DTTFANS

Membro dello Staff
Moderatore
A pagina 115 di Eurosat di Settembre vi è una domanda da parte di un lettore riguardo il motore SM3D12....e leggendo la risposta che mi ritrovo?......Che la redazione cita come guida fondamentale quella realizzata da SERGIOZIZZA e scaricabile dal nostro forum!!!

Complimenti SERGIO!!!!!!

la guida di SergioZizza sullo stab è stata -credo di poter dire a ragione- uno dei primissimi documenti scritti e pensati per una installazione "popolare" del motore. E' grazie a quella guida che si sono motorizzati in molti, qua dentro ma più in generale tra tutti i frequentatori di forum sat in Italia.
Penso che molti di noi non lo abbiano ringraziato abbastanza, per quell'oramai mitico intervento.

Diciamo che l'amico Sergiozizza, per me un maestro del sat, è stato il secondo a scrivere una guida completa. Se non ricordo male il primo fu un certo Treforfree che mi permise di montare lo stab con una semplicità disarmevole per me che all'epoca non è che ne capissi molto di sat:icon_rolleyes:
Non me ne voglia Sergiozizza eh!?:eusa_whistle:
Pilucchetta

Parecchie volte Eurosat cita Forum e Portale ;)

Ed ora siamo anche in un libro DTT :D

Vedere link firma :D

Dttfans ha scritto:
A pagina 115 di Eurosat di Settembre vi è una domanda da parte di un lettore riguardo il motore SM3D12....e leggendo la risposta che mi ritrovo?......Che la redazione cita come guida fondamentale quella realizzata da SERGIOZIZZA e scaricabile dal nostro forum!!!

Complimenti SERGIO!!!!!!

Grazie della segnalazione, una bellissima soddisfazione per tutto lo Staff, ed in piccola misura mia personale ;)

PILUCCHETTA ha scritto:
Diciamo che l'amico Sergiozizza, per me un maestro del sat, è stato il secondo a scrivere una guida completa. Se non ricordo male il primo fu un certo Treforfree che mi permise di montare lo stab con una semplicità disarmevole per me che all'epoca non è che ne capissi molto di sat:icon_rolleyes:
Non me ne voglia Sergiozizza eh!?:eusa_whistle:
Pilucchetta

Hai ragione, l'utente, uno dei pionieri delle motorizzazioni di questo tipo, si chiamava tryforfree, ma a dire il vero si trattava più di un insieme di vari post raccolti in un compendio, più che di un documento compiuto ed unico ;)

Allora qualcosa ricordo ancora eh. Si hai ragione Sergio, c'erano delle indicazioni di massima su come montare e gestire lo stab. Diciamo che è stato un pioniere e tu l'hai perfezionato e reso .....celebre;)
Ciao Sergio
Pilucchetta

se non ricordo male c' era la stessa citazione nella rivista di giugno (era un lettore di messina)

Casualità incredibile,stavo sfogliando una
vecchia copia di Eurosat,marzo 2006,
e nella rubrica lettere,a tu per tu con i lettori
c'è un'articolo dal titolo lnb e parabole prodigiose,
consigliano digital-forum,dove si trovano informazioni,
settaggi ecc.,per l'installazione del tutto.
Numeri 1.

Forse un pò OT ma mi riallaccio in qualche modo al discorso, che fine ha fatto tryforfree?

Indietro
Alto Basso