Scusa, perché “pericolosamente”?
Perché su Dazn non registrerai nulla oltre a non avere on demand. Sarebbe un disastro assoluto con il tennis ma non solo con il tennis
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, perché “pericolosamente”?
Ma perché pensate che eurosport ho più in generale discovery vada via da Sky perderebbero molto in pubblicità
Io ha parte basket tennis e motori non guardo altro su eurosport si cmq ho visto che ci sono solo pubblicità del player ma sky non doveva fare la racolta dela pubblicitàhai mai visto eurosport in TV? nelle pause ci sono solo dei riempitivi e qualche spot a caso negli eventi di maggior richiamo, tour tennis e poco altro. il resto sono sono clip di altri sport. quindi che pubblicitá vuoi che perdano se giá adesso non ne hanno?
l'unica cosa che veramente fa la differenza é la possibilitá di registrare come dice Noel77. ma anche li siamo bloccati fino ad un certo punto, ad un costo inferiore a DAZN e SKY hai il player dove loro registrano tutto per te, anche wattsquello che voglio dire é che se qualcuno cercasse un altrernativa a eurosport su sky andrebbe con il player, dove hai di piú, on demand e visione su tutti i dispositivi. non cerco con DAZN dove sará un plus, ma un plus relativo a quei pochi che sono abbonati solo a DAZN, stando ai conti usciti mesi fa (per fatti con la zappa) 300.000 mila persone che avranno a disposizione eurosport dal 1 agosto in piú.
Io ha parte basket tennis e motori non guardo altro su eurosport si cmq ho visto che ci sono solo pubblicità del player ma sky non doveva fare la racolta dela pubblicità
Forse volevi dire 1,3 milioni di utenti.stando ai conti usciti mesi fa (per fatti con la zappa) 300.000 mila persone che avranno a disposizione eurosport dal 1 agosto in piú.
Forse volevi dire 1,3 milioni di utenti.![]()
Intendo i contenuti che vanno live sui due canali lineari avranno on-demand su dazn. Sul player ci sarà on-demand di tutti gli eventi eurosport sia che vanno sui lineari che sui feed aggiuntivi.
Certo con on-demand su dazn cambia parecchio, aspettiamo l'1 agosto
Grazie ma temo tu pensassi di essere in altro thread
Senza alcun dubbio lo Sport è Live ma se te ne piace di più di uno la cosa si complica; io da quanto ne guardo in registrato / on-demand a volte durante le dirette vado per mandare avanti le pubblicitàMa davvero l'OnDemand è così importante? Io il 90% dello sport lo guardo in diretta e quando registro qualcosa con il MySky va quasi sempre a finire che mi spoilerano il risultato.
Sono abbonato al Player per seguire il basket, ma credo di aver guardato al massimo 3 eventi on demand in 2 anni.
Per me, lo Sport è LIVE!