EUROSPORT 2 e il calcio giapponese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abbaia

Digital-Forum Master
Perche' non l'ho scoperto prima? :eusa_wall:
Finalmente live il calcio giapponese su Eurosport 2
era ora
FORZA JUBILO IWATA:happy3:

Ma quanti campionati trasmette la Piattaforma Sky!
Italia,Inghilterra,Spagna,Germania,Scozia,Francia (Almeno fino all'anno scorso),Russia,Usa,Giappone,Olanda,Portogallo,
Brasile,Argentina (Su Sportitalia).
Manca solo il campionato Belga eheheheh!

banino ha scritto:
Ma quanti campionati trasmette la Piattaforma Sky!
Italia,Inghilterra,Spagna,Germania,Scozia,Francia (Almeno fino all'anno scorso),Russia,Usa,Giappone,Olanda,Portogallo,
Brasile,Argentina (Su Sportitalia).
Manca solo il campionato Belga eheheheh!
Beh, c'è chi ha chiesto a Sportitalia di acquisire i diritti del campionato belga.
Quello Portoghese non viene più trasmesso da 2 o 3 anni.

se mi danno anche il campionato uzbeko direi che si può sopportare il taglio dell'nfl

Gisko77 ha scritto:
se mi danno anche il campionato uzbeko direi che si può sopportare il taglio dell'nfl
Stai attento che qualcuno di sky puo leggere questo forum e si convince che la scelta di tagliare la nfl (sempre se è confermata) sia giusta

oli70 ha scritto:
Stream anni fa dava il cinese... qualcuno ricorda ?
Certo, ogni venerdì pomeriggio alle 18 su Calcio Stream. Il telecronista prendeva tutte le notizie da internet...era uno giovane ma non ricordo chi, sicuramente lavora a SKY ora.
Ho guardato qualche partita, campi ingialliti, stadi enormi non esattamente pieni, tecnica approssimativa.
Roba da pionieri. :D

forza foggia ha scritto:
a che ora viene trasmesso?
Sabato (domani) c'è Kawasaki Frontale - Nagoya live alle 12 italiane.. mentre su Eurosport c'è la finale dell'Europeo Under 19 tra Italia e Germania con forestieri Paloschi e Okaka,, tutto anche in HD

ervitamina ha scritto:
Sabato (domani) c'è Kawasaki Frontale - Nagoya live alle 12 italiane.. mentre su Eurosport c'è la finale dell'Europeo Under 19 tra Italia e Germania con forestieri Paloschi e Okaka,, tutto anche in HD
E con mio cugino :D. Cmq sempre domani su EuroSport2 alle 19 c'e' la semifinale del mondiale di Beach Soccer Italia-Spagna. Ma questo è il tred giusto per fare degli spot su EuroSport

ervitamina ha scritto:
Sabato (domani) c'è Kawasaki Frontale

Questo è il risultato

ZX6Rgeometrik2.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso