Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a che ora viene trasmesso?abbaia ha scritto:Perche' non l'ho scoperto prima?![]()
Finalmente live il calcio giapponese su Eurosport 2
era ora
FORZA JUBILO IWATA![]()
Proprio quello che mancava all'offerta sport di sky.Mp1 ha scritto:Lo voglio in HD.
:icon_mrgreen: :icon_mrgreen: :icon_mrgreen:webba2000 ha scritto:Proprio quello che mancava all'offerta sport di sky.
Un toccasana!
Sono raggiante.
Beh, c'è chi ha chiesto a Sportitalia di acquisire i diritti del campionato belga.banino ha scritto:Ma quanti campionati trasmette la Piattaforma Sky!
Italia,Inghilterra,Spagna,Germania,Scozia,Francia (Almeno fino all'anno scorso),Russia,Usa,Giappone,Olanda,Portogallo,
Brasile,Argentina (Su Sportitalia).
Manca solo il campionato Belga eheheheh!
gigio82 ha scritto:Quello Portoghese non viene più trasmesso da 2 o 3 anni.
Oh, ma pensi davvero che ero serio?webba2000 ha scritto:e come fai a dormire la sera?
vogliamo più calcio bulgaro e meno NFL.
Stai attento che qualcuno di sky puo leggere questo forum e si convince che la scelta di tagliare la nfl (sempre se è confermata) sia giustaGisko77 ha scritto:se mi danno anche il campionato uzbeko direi che si può sopportare il taglio dell'nfl
Certo, ogni venerdì pomeriggio alle 18 su Calcio Stream. Il telecronista prendeva tutte le notizie da internet...era uno giovane ma non ricordo chi, sicuramente lavora a SKY ora.oli70 ha scritto:Stream anni fa dava il cinese... qualcuno ricorda ?
Sabato (domani) c'è Kawasaki Frontale - Nagoya live alle 12 italiane.. mentre su Eurosport c'è la finale dell'Europeo Under 19 tra Italia e Germania con forestieri Paloschi e Okaka,, tutto anche in HDforza foggia ha scritto:a che ora viene trasmesso?
E con mio cuginoervitamina ha scritto:Sabato (domani) c'è Kawasaki Frontale - Nagoya live alle 12 italiane.. mentre su Eurosport c'è la finale dell'Europeo Under 19 tra Italia e Germania con forestieri Paloschi e Okaka,, tutto anche in HD
ervitamina ha scritto:Sabato (domani) c'è Kawasaki Frontale