Eurosport 2 - Help

Retri

Digital-Forum New User
Buonasera e perdonate l'intrusione ma non saprei dove altro chiedere; non sono mai stato particolarmente interessato ai canali satellitari, tuttavia qualche giorno fa sono venuto a conoscenza del fatto che quest'anno Eurosport 2 trasmette le partite clou della J.League in diretta e le mie priorità in ambito televisivo sono state ovviamente stravolte :p

Ora, non avendo una parabola appena appresa la notizia mi sono fiondato a casa della mia ragazza dove abbiamo provato a smanettare un pochettino sul suo decoder/ricevitore/quelchel'è seguendo le indicazioni rastrellate sul web nel tentativo di prendere sto benedetto canale ma niente, provato su ASTRA 1 e 2, provato su HOTBIRD ma di Eurosport 2 nemmeno l'ombra.

ergo chiedo a voi, qual'è il modo più economico (e rapido) per ricevere Eurosport 2, avendo già una parabola a disposizione (dato che sono disposto a spendere qualcosina per abilitarla a casa della mia gf)?

Grazie mille anticipato per l'aiuto, spero di potermi vedere sta partita sabato!

Ciao puoi ricevere eurosport 2 abbonandoti a Sky scegliendo la combinazione Mondo+Sport. Sul sito hai tutte le info
Un saluto e benvenuto nel forum

Benvenuto Retri

Come ti è già stato detto Eurosport2 fa parte del pacchetto Sport di Sky, sottoscrivibile insieme al pacchetto Mondo (come minimo).

E' inoltre buona norma per i nuovi iscritti presentarsi QUI :D

Indietro
Alto Basso