Eurosport 2

Jack94

Digital-Forum Junior Plus
Sono nuovo in questo forum,però vi seguo da molto tempo.
Vorreì sapere se su Astra 1 B,C 19.2E c'è la frequenza per prendere Eurosport 2(cioè quello tedesco) e se si riesce a prendere anche Sport1(che è sempre un canale tedesco)
Grazie dell'attenzione ;)

Jack94 ha scritto:
Vorreì sapere se su Astra 1 B,C 19.2E c'è la frequenza per prendere Eurosport 2(cioè quello tedesco) e se si riesce a prendere anche Sport1(che è sempre un canale tedesco)

Ciao e benvenuto,
ecco le frequenze che hai chiesto:
Eurosport 2 Germany, Astra 19,2°E, 10920 H 22000 canale criptato.
Sport 1 Germany, Astra 19,2°E, 12480 V 27500 canale free to air.
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Ciao e benvenuto,
ecco le frequenze che hai chiesto:
Eurosport 2 Germany, Astra 19,2°E, 10920 H 22000 canale criptato.
Sport 1 Germany, Astra 19,2°E, 12480 V 27500 canale free to air.
Ciao ;)
Grazie mille;)
Un'altra caso ma su astra c'è anche una frequenza della rai per vedere rai 1-2-3?

Jack94 ha scritto:
a 19 est in chiaro c'è eurosport (tedesco)
12226 h, 27500.

gir ha scritto:
a 19 est in chiaro c'è eurosport (tedesco)
12226 h, 27500.
Si lo so,mi sto vedendo il Roland Garros ;)
Poichè da poco sto utilizzando il satellite,quindi sto vedendo un pò che canali ci sono.Ma una curiosità ma è strano che non prendo nessun segnale su Hot Bird :eusa_think:

gir ha scritto:
che cos'hai? un multifeed, un impianto motorizzato,o una parabola puntata su hot bird e astra 19 est?
Non sono troppo esperto non ne capisco molto.La parabola c'è l'ho da quando avevo Sky,poi non avendo più l'abbonamento ho deciso di dirottare sul digitale terrestre.Poi l'altro ieri un mio amico mi ha dato un decoder satellitare e l'ho collegato al cavo da dove proviene la parabola.La logitudine della parabola è 19.2°

quindi se la parabola è puntata solo a 19 est non puoi ricevere anche i canali di hot bird,in precedenza hai scritto di non ricevere nessun canale di hot bird.

gir ha scritto:
quindi se la parabola è puntata solo a 19 est non puoi ricevere anche i canali di hot bird,in precedenza hai scritto di non ricevere nessun canale di hot bird.
Capito,ma c'è la possibilità di cambiare il puntamento della parabola?

potresti aggiungere un altro lnb alla tua parabola,servendoti di una staffetta su cui vanno montati i 2 lnb e di un diseqc ,in questo caso 2 in 1,dove confluiranno i 2 segnali provenienti dai 2 lnb, e con l'uscita che andrebbe poi al decoder.

Jack94 ha scritto:
Grazie mille;)
Un'altra caso ma su astra c'è anche una frequenza della rai per vedere rai 1-2-3?
La risposta a questa domanda è no, per vedere la Rai sul sat devi orientarti su Hotbird e fare quanto consigliato sopra da gir.
Alcuni eventi saranno comunque criptati dalla Rai sul sat, per vederli sempre dovrai dotarti di tessera Tivusat.
Per maggiori info su Tivusat puoi guardare qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=111509

Se ti interessa Eurosport 2 l'unico modo per vederlo è abbonarti ad una Pay-tv satellitare.

Ciao ;)

gir ha scritto:
potresti aggiungere un altro lnb alla tua parabola,servendoti di una staffetta su cui vanno montati i 2 lnb e di un diseqc ,in questo caso 2 in 1,dove confluiranno i 2 segnali provenienti dai 2 lnb, e con l'uscita che andrebbe poi al decoder.
Grazie della spiegazione ;)

mauruczko ha scritto:
La risposta a questa domanda è no, per vedere la Rai sul sat devi orientarti su Hotbird e fare quanto consigliato sopra da gir.
Alcuni eventi saranno comunque criptati dalla Rai sul sat, per vederli sempre dovrai dotarti di tessera Tivusat.
Per maggiori info su Tivusat puoi guardare qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=111509

Se ti interessa Eurosport 2 l'unico modo per vederlo è abbonarti ad una Pay-tv satellitare.

Ciao ;)

Grazie ;)

Seguo poco Eurosport perché credevo fosse crittato, invece ho scoperto che ci sono ancora canali in chiaro su Astra (almeno Eurosport Germania, o comunque in tedesco).

Qui http://it.kingofsat.net/ dice che Eurosport HD Francia è ora in chiaro su Hotbird 13° Est.

No so che rapporto vi sia con la programmazione di Eurosport2, o con la programmazione degli Europei di calcio, ma penso che la notizia sia interessante per chi ha un decoder HD, spero non sia fuori luogo qui.

Melomane ha scritto:
No so che rapporto vi sia con la programmazione di Eurosport2, o con la programmazione degli Europei di calcio, ma penso che la notizia sia interessante per chi ha un decoder HD, spero non sia fuori luogo qui.
Sono due canali che trasmettono cose diverse, come per fare un esempio qui in Italia Spotitalia 1 e Sportitalia 2.
Il canale Eurosport HD FR è momentaneamente in chiaro, durerà per poco, poi tornerà criptato.
L'unico canale di questi che è in chiaro è proprio Eurosport DE su Astra 19,2°E.
Ciao ;)

Indietro
Alto Basso