Anakin83
Digital-Forum Friend
fabio656 ha scritto:un commento Anakin, che te ne pare?
certo, è ovvio, siamo appassionati di TV e sappiamo tutti che è ancora una tecnologia acerba, pero' dai, è simpatica come cosa, o no?![]()
si. simpatico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:un commento Anakin, che te ne pare?
certo, è ovvio, siamo appassionati di TV e sappiamo tutti che è ancora una tecnologia acerba, pero' dai, è simpatica come cosa, o no?![]()
ah, questo è sicuroAnakin83 ha scritto:si. simpaticocerto siamo quasi delle cavie però ancora...
si può dedurre che 3d di eurosport ha superato la prova?fabio656 ha scritto:ah, questo è sicuro
riguardo le telecamere 3D, probaiblmente quelle dietro il campo sono 3D reali, infatti è una inquadratura diversa da quella di eurosport HD ed è l'inquadratura con un 3D migliore....![]()
domani vado a comprare una tv 3Dfabio656 ha scritto:sembra che gli sto dietro al sedere alla sharapova
memento80 ha scritto:si può dedurre che 3d di eurosport ha superato la prova?
mesà che non è cosi, perche l'inquadratura da dietro in 3D era DIVERSA (piu' bassa) da quella del canale HD.dado88 ha scritto:Molto probabilmente usano solo una regia
Si io l'ho notato ma non l'ho guardata è iniziata alle 17.00.dado88 ha scritto:Nessuno ha notato che ieri EuroSport3D ha trasmesso la finale del doppio maschile che non è andata in onda su EuroSport e EuroSport2
Si, l'ho notato.dado88 ha scritto:Nessuno ha notato che ieri EuroSport3D ha trasmesso la finale del doppio maschile che non è andata in onda su EuroSport e EuroSport2
Se7en ha scritto:mi vien da dire che da domani eurosport 3d sparirà...![]()
Se7en ha scritto:appunto... sparito.
tornato il cartello di skysport 3d.![]()