Eurosport 3D

fabio656 ha scritto:
un commento Anakin, che te ne pare? :)

certo, è ovvio, siamo appassionati di TV e sappiamo tutti che è ancora una tecnologia acerba, pero' dai, è simpatica come cosa, o no? :)

si. simpatico :) certo siamo quasi delle cavie però ancora...

Anakin83 ha scritto:
si. simpatico :) certo siamo quasi delle cavie però ancora...
ah, questo è sicuro :)

riguardo le telecamere 3D, probaiblmente quelle dietro il campo sono 3D reali, infatti è una inquadratura diversa da quella di eurosport HD ed è l'inquadratura con un 3D migliore.... :)

fabio656 ha scritto:
ah, questo è sicuro :)

riguardo le telecamere 3D, probaiblmente quelle dietro il campo sono 3D reali, infatti è una inquadratura diversa da quella di eurosport HD ed è l'inquadratura con un 3D migliore.... :)
si può dedurre che 3d di eurosport ha superato la prova?

Io ho il tv 3D da dicembre e sono abbonato a SKY ma oggi non ho mai visto una qualità così alta e sono rimasto molto sorpreso dall'evoluzione che ha avuto questa tecnologia..

pero' voglio fare una tiratina d'orecchie a eurosport 3D :)

Se decido di vedere un evento 3D è per sentirmi allo stadio, non per seguire un evento televisivo con replay e panning degli spalti.

Se la telecamera 3D nativa è quella da dietro (per capirci, quella principale quando c'è lo scambio) DEVO VEDERE IL MATCH SOLO CON QUELLA.

Non devo vedere i replay e altre inquadrature NON IN 3D NATIVO che hanno la sola funzione di dar fastidio alla vista e creare confusione.
...e questo a maggior ragione se le altre telecamere non sono in 3D nativo.

Se voglio vedere la partita nella maniera "televisiva" classica, giro di un solo canale e metto
eurosport HD, il 3D deve essere un "simulatore di stadio" non un clone del canale classico...

al massimo possono mettere in sovraimpressione le tabelle con le statistiche, ma non oltre quello.

Sono stato per mezza partita di federer a mettere gli occhiali e a toglierli.:doubt:

Li mettevo quando c'era lo scambio con telecamera nativa 3D dove la partita era reale, piacevole e rilassante
anche per gli occhi,e li toglievo durante i replay e le altre inquadrature fastidiose agli occhi...

alla fine mi sono stufato ed ho messo la versione normale HD.....

peccato, quando capiranno che il 3D deve simulare "il vostro posto a sedere allo stadio" con inquadrature tranquille, reali, rilassanti e non
frenetiche
(che sono fastidiose) e non una copia in 3D del canale classico, sarà un piacere vedere una partita in 3D, qualsiasi sia lo sport. :)

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Molto probabilmente usano solo una regia
mesà che non è cosi, perche l'inquadratura da dietro in 3D era DIVERSA (piu' bassa) da quella del canale HD.

le telecamere erano diverse e anche molte inquadrature lo erano rispetto al canale HD.

bastava lasciare solo quella da dietro :)

Nessuno ha notato che ieri EuroSport3D ha trasmesso la finale del doppio maschile che non è andata in onda su EuroSport e EuroSport2

cmq riferendomi al post del 3d nativo e non... quando c'erano quelle inquadrature è xkè quando su eurosportHD faceva la pubblicità sul 3d mandavano o replay o inqudrature dagli spalti... poi non so se è cosi

dado88 ha scritto:
Nessuno ha notato che ieri EuroSport3D ha trasmesso la finale del doppio maschile che non è andata in onda su EuroSport e EuroSport2
Si io l'ho notato ma non l'ho guardata è iniziata alle 17.00.

dado88 ha scritto:
Si, l'ho notato.
Purtroppo non avendo una tv 3d era impossibile seguirla con l'immagine sdoppiata.
Comunque bella iniziativa per eurosport 3d, hanno dato anche parecchie repliche di tutti i match prodotti in 3d.

mi vien da dire che da domani eurosport 3d sparirà... :eusa_think:

appunto... sparito.
tornato il cartello di skysport 3d. :doubt:

Indietro
Alto Basso